Apple TV non funziona AirPlay

Buongiorno a tutti vi spiego il mio dramma. Ho acquistato un Apple tv,aggiornato il software impostato l’account di iCloud e tutto mi funzionava perfettamente. Il giorno dopo in nessun dispositivo connesso non mi appare AirPlay cosa può essere successo? Qualcuno mi può aiutare?

Ciao beh dai dramma, non esageriamo :slight_smile:
Hai provato semplicemente a riavviare il router wifi? Airplay appare tirando su il centro di controllo. Lo trovi sulla destra

Si certo ho ho spento in rutter, ho reimpostato l’apple TV riavviata, spenta e alzando il centro di controllo non mi appare AirPlay

Strano però, se tutti i device sono collegati alla rete wifi dovrebbe apparire. Hai riavviato anche i disopositivi oltre che la Apple Tv?

Si ho pure provato a cambiare contatto iCloud. Ho lo streaming foto peró niente air play

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Potrebbe essere un proble su iCloud? Non saprei neanche più cosa fare ho provato tutto

Mhm no il riconoscimento viene eseguito in locale… Assicurati che Apple TV e dispositivo iOS siano connessi alla stessa rete Wi-Fi, e se puoi prova con altri dispositivi iOS :wink:

Ciao michelinu si sono collegati alla stessa reta ed ho pure provato con un altro dispositivo, mi funziona lo streaming delle foto ma niente AirPlay

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho chiesto supporto ad aple martedì mi chiamano vediamo se riescono a risolvermi il problema, intanto provo a portarla da un mio amico con un altro rutter e vediamo che succede

bisteka occhio ai messaggi consecutivi, leggi il regolamento in merito e la prossima volta modifica il tuo messaggio precedente se serve :wink:

mi iscrivo e porto la mia esperienza.

appletv 3 rd generazione aggiornato con itunes.

ipad (3 e air) 7.1.2 : comando appletv
ipad (3 e air) 8.0.2 : “vedo” l’appletv ma non faccio mirroring in tempo reale come con 7.1.2, l’unica operazione airplay che riesco a fare è mirrorare un qualsiasi video di youtube

sembra che il problema sia ios 8 su ipad.

la prova è svolta su rete LAN in wifi.

Ho segnalato il problema a apple, la quale mi ha dato una soluzione “geniale”: fare da hotspot con iphone o ipad e vedere se va. Mah!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Perdonami, cosa interessa icloud con airplay e appletv?

Magicamente il giorno dopo ha funzionato tutto perfettamente, però adesso niente tutto come prima non ho AirPlay su nessun dispositivo connesso sulla stessa rete Wi-Fi

Anche io ho risolto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

senza aprire un altro post io ho difficoltà con airplay dopo gli ultimi aggiornamenti: in sostanza apro un video su ipad air, faccio partire airplay dal mission controll e comincia e la apple tv rotellare nella televiosione, prima schermata e poi tutto bloccato con il contatore su ipad dei secondi del video che va avanti 3 sec e poi torna indetro. Che potrei fare, prima andava tutto a meraviglia