[Apple TV] Info pre-acquisto

Salve, come da titolo vorrei togliermi alcuni dubbi sulla Apple TV per capire anche quanto mi convenga acquistarla.
Vi elemco i dubbi o comunque le domande a scaletta:

  1. Il cavo HDMI ho letto che è da comprae separato e sul sito della apple lo fanno a 19 si trova pure a meno? 20€ un cavetto è un furto
  2. La apple tv può essere usata solo con TV HD oppure funziona anche da collegata al pc (Usare il pc come ‘monitor’) o collegata ad un proiettore?
  3. Nel caso servisse la TV che requisiti deve avere per essere compatibile? (Ho letto topic dove della gente si lamentava del fatto che sulla sua tv non si vede)
  4. Se si può utilizzare il pc come monitor, va bene un qualsiasi pc dotato di attacvo hdmi?
  5. Come il punto 4 ma riverito al proiettore
  6. Quanto costa il noleggio di un film?
  7. La libreria è ampia? Ci sono film tipo del 2011 o 2012 o solo recenti? Dopo quanto che sono usciti al cinema li trovi? La lingua dei film è italiana?
  8. RIMOSSO PER PIRATERIA
  9. Dato che ho una tv hd ma senza attacco hdmi nel caso non si possa attaccare al pc mi conviene comprarla per poi spendere altro in una tv nuova (Anche se da pochi pollici e sotto i 200?)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

  1. Ovvio… un qualsiasi negozio di elettronica vende tutto quello che vuoi.
  2. Ha solo la porta HDMI. L’ideale è collegarla ad un dispositivo HDMI
  3. Suppongo debba avere una porta HDMI, quindi, essere HD o FullHD
  4. Si
  5. probabilmente
  6. Come visibile da iTunes, i film possono essere noleggiate a partire da 0,99… fino a circa 5,00€
  7. Collegati ad iTunes e controlla tu stesso… è semplice. BAsta cliccare su Film e CERCARE
  8. I film gratis, come li intendi tu, STA PER ILLEGALE, ovvero, RUBARE UN FILM normalmente a pagamento. Sarebbe come andare a comprare un DVD e Rubarlo. (Vietato parlarne sul nostro forum, utente ammonito 6 mesi)
  9. Se intendi PAGARE i film, si… se intendi scroccarli… NO.

Chiudo per pirateria.