Apple TV di terza generazione, vale la pena acquistarla?

Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto della Apple TV di terza generazione, attualmente uso Chromecast con la quale mi trovo abbastanza bene, ma è troppo “telefonocentrica” e mi piacerebbe poter gestire lo streaming in modo più completo.

Non ho particolari esigenze, i servizi che mi interessano di più sono Netflix e Plex.

Ciao
Penso ti convenga puntare alla quarta generazione ormai :wink:

Io però, come ho scritto nel post, non ho esigenze “pro”, mi sarebbe sufficiente utilizzare in modo completo Netflix e Plex… La terza generazione non li supporta?

Ciao sono nella tua stessa situazione, a me servirebbe soprattutto per screen mirroring del macbook pro e dell’iPhone sul 60 pollici che ho in salotto per gustarmi film foto e video, poi userei anche netflix a cui sono abbonato e Plex. Per quanto la mia tv sia smart ha un sistema che non amo particolarmente e utilizzare un sistema Apple anche sulla tv mi fa molto gola. Sono indeciso anche io perchè per quello che mi serve magari mi risparmio 100 euro prendendo la 3th generazione. Ma poi non vorrei incorrere in un hardware troppo obsoleto, odio la lentezza. Magari qualcuno che ce l’ha e può darci delucidazioni in merito. Grazie.

Ciao
Anche io sto valitando se acquistare o meno la 3a generazione di Apple Tv ma ho una domanda a cui non hanno saputo rispondermi al negozio: la funzione air mirror mi permetterebbe di proiettare serie tv e film da siti web come Guardaserie oppure Eurostreaming? Li uso molto su iPad e vorrei vederli sullo schermo piatto del salotto ma non so se Apple permetta di replicare sul grande schermo questo genere di pagine. Spero possiate aiutarmi!

ma ci si puo installare kodi o altro programma per leggere i vari formati video??