Apple TV 4K - uscita imminente

Buongiorno,
Sto valutando di regalarmi la Apple TV 4K ma sto leggendo notizie in merito all’uscita a breve di una nuova versione. Mi consigliate di aspettare?
Altra domanda, non riesco a trovare niente di specifico, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile scaricarci l’app di SkyGo?
Grazie

Ciao
Alcune notizie sul web dichiarano l’uscita possibile tra la seconda metà del 2022 e il 2023.
Non c’è ancora nulla di ufficiale

Per quanto riguarda SkyGo, sempre il web cita la disponibilità dell’app da Agosto 2022.
Sui siti Sky e SkyGo non c’è però ancora traccia.
Da cliente Sky, ti converrebbe chiamare per avere la certezza.

1 Mi Piace

Grazie mille

ciao, sky go non c’è su apple tv, è già tanto che sky abbia reso disponibile now tv dopo oltre due anni dall annuncio, comunque nell app store in qualsiasi applicazione c’è la sezione compatibilità e puoi vedere con quali dispositivi è disponibile

1 Mi Piace

Grazie!
Immaginavo che non fosse disponibile ma avevo letto di un’imminente uscita dell’app anche per Apple TV…

Non è del tutto corretto.

L’app di SkyGo per AppleTV esiste e, come dicevo, è stata rilasciata alla fine del mese di Luglio, 2022 ovviamente.

Attualmente non è disponibile sullo Store Italiano di Apple, in quanto Sky Italia non ha ancora dato il benestare.

Quindi, in soldoni.
L’app c’è ed è funzionante, ma non è ancora stata rilasciata sullo Store Italiano, per la fruizione dei Canali di Sky Italia, in Italia.

1 Mi Piace

anche now tv era disponibile in uk e non da noi, faccio riferimento allo store italiano e quindi non è disponibile e non è detto che lo sia a breve conoscendo sky

1 Mi Piace

Cioè, quindi, l’app per Apple TV esiste ma non è presente sullo store italiano?!? Mentre in altri stati si…E non è detto che Sky Italia dia il via libera, giusto?
Interessante…

su apple tv ha senso ci sia il loro prodotto per lo streaming cioè now tv, sky go è un servizio accessorio per quando sei diciamo in mobilità visto che nella tv hai il loro decoder…magari arriverà anche da noi ma con i loro tempi, all italiana diciamo

1 Mi Piace

Da questo link, puoi vedere quali sono le app disponibili per AppleTv

Attualmente solo NowTV.

In linea di massima concordo con il ragionamento di @anon34157853 in merito al discorso “mobilità”.
SkyGo è nata per quello: avere Sky in Streaming su dispositivi mobili e non su altro dispositivo “fisso”.

La “via d’uscita”, se cosi volessimo chiamarla, è l’uso di un computer portatile, di generazione recente e con presa HDMI per collegare un monitor esterno.
Così facendo, collegheresti il computer al televisore in HDMI, utilizzando appunto il TV come schermo esterno. Da lì si potrà vedere tutto, senza problemi in quanto non sarà un “mirroring”, vietato e bloccato da Sky, ma il semplice uso di uno schermo più grande.

2 Mi Piace