apple tv 3

ciao a tutti ho comprato un apple tv 3 qualcuno puo aiutarmi x capire come collegarlo al pc senza utilizzare i itunes. vorrei vedere il cielo senza pagare o noleggiare. grazie dimenticavo, come fare il backup del firmawere installato mi pare il 5.1 quale procedura e con quali programma. vi sarei grato. saluti

la tua richiesta non è chiara per niente…che è il cielo?il canale tv?è gratuito sul digitale terrestre mi pare. cosa vuoi vedere senza pagare o noleggiare.spiegati meglio. :confused1:

apple tv 3

Poi in che senso “senza pagare o noleggiare” soprattutto

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie per aver risposto, vedere in streaming con apple tv 3 mi sembra che non si può fare, quindi rimango in attesa di sbokkarlo. quindi se non si può installare il
JAILBREAK come devo utilizzare apple tv 3 per vedere film senza noleggiarli. se sono argomenti da non trattare cancellate e datemi spiegazioni in privato grazie mille.

sono argomenti da non trattare infatti…

le discussioni non vengono cancellate se non per motivi che lo ritengono opportuno…e questo non lo è

se avessi letto il regolamento che hai accettato,avresti saputo che in questo forum la pirateria non è tollerata

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

se hai bisogno di altri chiarimenti,contatta pure in pm