Volevo chiedere se a qualcuno risulta problema con Apple TV 3 con ios7 per quando riguarda la trasmissione da iPhone o iPad attraverso Apple TV al televisore con immagini (foto) che non ruotano o zumano come avviene dal display del iPhone o iPad e non si riproducano nel TV che invece rimangono sempre in verticale e non si ingrandiscono quando invece sia sul iPhone che iPad si zumano o ruotano in verticale da orizzontale.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Confermo, le immagini su Apple TV 3 non ruotano, zoommano nemmeno da me
Questo tra virgolette mi consola.
Visto che me ne hanno sostituite due e il problema rimane.
La prima giustificavano che il problema era dovuto a difetto antenna wifi la seconda poi un problema del software o aggiornamento.
Poi per farla breve la segnalazione dovrebbero averla inoltrata agli sviluppatori del software.
In conclusione aspettare nuovo aggiornamento.
P.s. Ovviamente fatte mille prove prima a casa escludendo la rete wifi e attaccando il cavo rete diretto e infine provata anche davanti a loro apple store attaccata al mac problemi identici.
Ma!?!?!
Le immagini (foto) di norma dovrebbero ruotare e essere ingrandite questa è una funzione basilare che Apple TV deve avere.
Qualcuno sa se sistemeranno la cosa, visto che è un motivo per cui io ho acquistato Apple TV e sopratutto prima di due aggiornamenti del iOS 7 FUNZIONAVA !!!
Nuovo aggiornamento 7.1.1 ma Apple TV non va le foto non si ruotano e non si ingrandiscono.
Ma quelli dell’apple cosa fanno?!?
La fanno funzionare sta Apple TV
Dal sito apple che pubblicizza le funzioni della Apple TV 3 Viene scritto questo:
Fai vedere cosa sai fare.
Con AirPlay Mirroring puoi mostrare a tutti esattamente quel che vedi sul tuo Mac, iPhone, iPad o iPod touch.2 Pagine web, giochi, foto, video, fogli di calcolo, lezioni: tutto è pronto per andare in onda sul tuo televisore HD, via Apple TV. Fai zoom avanti e indietro per mostrare un particolare o tornare alla visione d’insieme. Ruota il dispositivo, e gli altri vedranno l’immagine sullo schermo passare dal formato verticale a quello orizzontale. AirPlay funziona in wireless, così puoi spostarti per la stanza o sederti fra il pubblico: quello che vedi tu, ora lo vedono tutti.
NON È VERO NON FUNZIONA CON LE FOTO DELLA TUA RACCOLTA IN IMMAGINI
Ehm l’airplay mirroring non é la visualizzazione delle singole immagini su Apple TV, ma la duplicazione dello schermo del tuo dispositivo su Apple TV (ovviamente solo su dispositivi compatibili), e da li dovresti libero di ruotare il dispositivo come vuoi
Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)
Giustamente io utilizzo per fare ciò con, iphone e ipad e visualizzo esattamente quello che vedo dai vari dispositivi.
Ma il problema come detto è che non mi fa lo zoom delle mie foto (da immagini) e non me le fa ruotare cioè non duplica ciò che faccio ad esempio con ipad in duplicazione, dal ipad si vede lo zoom la rotazione e il TV collegato tramite Apple TV rimane piantato con foto che non zooma e non ruota.
Il resto funziona per dire!
Prima del aggiornamento alla versione iOS 7 funzionava, me l’hanno sostituite 2 apple tv3 ma niente non va più.
La mia richiesta è, lo fanno tutte questo problema, se si perché non viene sistemato con aggiornamento, se no non indicate che: Con AirPlay Mirroring puoi mostrare a tutti esattamente quel che vedi sul tuo Mac, iPhone, iPad o iPod touch.2 Pagine web, giochi, foto, video, fogli di calcolo, lezioni: tutto è pronto per andare in onda sul tuo televisore HD, via Apple TV. Fai zoom avanti e indietro per mostrare un particolare o tornare alla visione d’insieme. Ruota il dispositivo, e gli altri vedranno l’immagine sullo schermo passare dal formato verticale a quello orizzontale.
Confermo anche io che con la mia AppleTV (anche se non so di che generazione sia ma penso l’ultima dato che l’ho presa 1 mese di più fa) e le foto non me le fa zoomare e in più da ieri non vanno i video (anche se vorrei parlare non parlo per non andare OT ;))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No parla dai voce a questo disservizio.
Qui apple perde dei colpi
siamo un forum NON ufficiale…
le “class-action” le odiamo in quanto inutili e tediose.
il comportamento di iPreg è più che corretto nei confronti del regolamento accettato in fase di iscrizione. Il tuo, invece, è sufficientemente scorretto. Aizzare provocazioni è sinceramente errato e fuori luogo
Grazie jd Comunque oggi non ho avuto tempo: domani mattina magari riprovo e vedo e vi do notizie, soprattutto
IPreg è all’altezza di indicare il suo punto di vista;
visto che per un problema di ricezione su frequenze Lte ha spiegato in modo esauriente dove era la magagna tra iPhone 5 e il 5s.
Il mio incitamento è nel vedere cosa pensa lui di questo problema o disservizio.
ipreg è anche all’ altezza di capire che bisogna sapere esprimerlo un punto di vista che abbia del buon senso e del rispetto vs il regolamento… se vorrà dare un parere,sarà liberissimo di farlo…ma nessuno potrà scatenare una sorta di class-action contro apple qui dentro…perdereste solo tempo e andreste contro il regolamento…per fare certe cose,esistono i canali ufficiali.
Allora ieri ho riprovato e i video che siano su YouTube o su Internet me li ha fatti vedere anche se da un certo punto in poi si sono bloccati ma fuziona
Ma la duplicazione foto da immagini (es. iPhone e TV attraverso Apple TV) ti funziona la rotazione e lo zoom?
No sai quando mi funziona invece? Dopo che ho guardato un video nel rullino foto, finito il video posso allargare e zoomare come mi piace
solo dopo che ho visto 1 video però
Ma se esci e rientri in immagini foto non funziona più giusto?
A me invece funziona se faccio partire la presentazione delle immagini in automatico e la stoppo ed entrò in una foto al volo dopo funziona sia la rotazione che lo zoom, ma se esco e rientro in immagini non funziona più la duplicazione in relazione alla rotazione e lo zoom foto da immagini; non ho provato come hai fatto tu nel far partire un video, ma credo che se esci e entri di nuovo in immagini non funziona più come scritto sopra in forma di domanda.
Il punto è che prima che fosse iOS 7 ma era iOS 6 andava senza sti casi che non sono corretti (SEMPRE CON APPLE TV3).
Allora qualcosa non funziona correttamente con il nuovo sistema operativo!!!
Eh gia si… Se esco dal rullino foto e rientro non funziona più
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk