Apple tv 3 dubbio/problema jailbreak browser safari

Salve a tutti spero possiate darmi una mano … mi è stata regalata una apple tv 3 A1469 tvOS 7…2.2 che a quanto ho capito è l ultimo disponibile… dunque… è molto bella ma vorrei usarla indipendentemente dal tel… ho trovato vari sistemi per collegare airplay anche a dispositivi non apple ma non sono ancora soddisfatto… vorrei navigarci autonomamente con un browser (safari o simile ) installato … tuttavia apple non lo supporta (immagino anche il perchè…) …
                                                                                                                                                         vorrei trovare un sistema tramite jailbreak o un altra procedura per avere il browser                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                online ho visto vari jailbreak per la 2 per la 4 ma non per la 3 e cmq nessuno per tvOS 7.2.2 sapete se esiste e come si può fare? spero possiate aiutarmi vi ringrazio…Â