Apple tv 2g 4.2.1 (iOS 4.3) JB

ciao a tutti,
ho acquistato una apple tv 2g che monta come firmware il 4.2.1 (iOS 4.3).
vorrei eseguire il JB.
Ho provato con seas0npass ma dice che il “device isn’t eligibile” mentre con snowbreeze mi escono diversi errori nel momento in cui cerco di ripristinare il custom firmware con itunes.
Adesso mi chiedo ci sono possibilità di fare il JB ??
oppure l’unica soluzione è aggiornare a iOS 5.1 (5.0) è provare un JB unthethered ??
grazie

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

cara klara, mi puoi aiutare ?
grazie e buona pasqua

segui questa guida

Come effettuare il Jailbreak sulla Apple TV 2G 5.0 (iOS 5.1) – Guida - iPhone Italia Blog

grazie per la risposta immediata klara,
con la guida che mi hai suggerito dovrei aggiornare a 5.1 e mi consentirebbe di eseguire un jb tethered.
è l’unica soluzione disponibile ??
non c’è proprio modo di ottenere un jb untethered ?
grazie 1000…

altrimenti visto che monti il fw 4.2.1 puoi eseguire l untethered con questa guida

Seas0nPass si aggiorna e consente il jailbreak untethered su Apple TV 4.2.1 + GUIDA - iPhone Italia Blog

ci sto provando da questa mattina ma ottengo sempre lo stesso errore: “this device isn’t eligible for the requested build”.
sai come si può risolvere ??
grazie per la disponibilità…

prova con un altro computer. e assicurati di usare la versione giusta di seasonpass

sono disperato…ho provato su 3 pc ma il risultato è sempre lo stesso…
seasonpass è quello della guida…

allora prova con l altra guida che t ho postato e aggiorna il firmware della apple tv…vedi se così va

sembra essere l’unica soluzione…proverò…grazie di nuovo…
ciao

di niente :wink: ciao