apple store

Ciao ragazi ciao mod, ho aperto questa discusione non avendo trovato argomentazioni che possano esaudire la mia richiesta.

Mi sono iscritto tempo fa su apple store e giorni fa ho acquistato delle applicazioni .
Non avendo inserito una carta di credito al momemnto dell’iscrizione l’ho fatto quando ho acquistato suddetti programmi.
Ho inserito la mia carta poste pay per il pagamento e i programmi sono stati caricati e installati come è normale che sia.

Ora :smiley: la mia domanda è…Come mai non vedo il credito scalato dalla mia postepay?! non vorrei ritrovarmi qualche sorpresa…

Grazie per l’attenzione e siete eccezionali ,vi seguo ogni giorno!!!:smiley:

di solito devi attendere un paio di giorni

grazie giuseppe! gentilissimo. Vi pongo un altra domanda…giusto per non riaprire un altro topic.
Un mio amico in germania ha un problema alllo schermo delsuo iphone 3g. l iphone è stato acquistato in italia. è andato all apple store li’ in germania e li hanno sostituito lo schermo,ma a suo dire i colori sono ancora giallognoli. mi ha chiesto la coretsia di portare il suo iphone all apple store qui in italia.(facendo spedizioni a catena) poichè in germania li hanno detto che non possono fare granchè(tranne la sostituzione che mi ha detto).

Questa cosa è vera?!

postepay non e´una soluzione molto affidabile ne veloce, basta vedere gli orari di login…il servizio 24h sembra che non esiste per le poste! Ti consiglio di rivolgerti alla tua banca di fiducia e richiedere una carta da credito RICARICABILE li. sara´casomai minimamente piu costoso, ma vedrai la differenza del servizio e dei tempi di elaborazione.

puoi provarci a farlo,ma secondo me, nel momento in cui metti vari iPhone uno vicino all´altro vedrai che la colorimetria dei display, pur essendo modelli identici, tarati (luminosita´ecc.) sulgli stessi livelli noterai le differenze. Stessa cosa vale ognitanto anche per i MacBook/Pro, ma su questa questione da anni esistono numerosi post in tutte le lingue…coi vecchi PowerBook era ancora meglio. …apple produce di piu´, vende di piu´…percui…non avrai piu´cosi facilmente un prodotto “perfetto” identico ad un altro
iPoor

grazie gentilissimo ma quindi scusami perche’ mai in germania non li fanno la sostituzione dell iphone?! forse perche’ comprato in italia? "apple warranty " non dovrebbe essere internazionale?!