Apple Store "We'll be back soon"

“We are busy updating the store for you and will be back shortly”…

Ci siamo, arriveranno tante novità!:stuck_out_tongue:

A stasera,
Dario

Speriamo rilascino presto anche il jailbreak per il fw 3.1 .
:wink:

mah… io so una cosa…

da che ho il 3gs ha funzionato bene con il 3.0 di base… non ho nemmeno aggiornato al 3.0.1…

e quando uscirà il 3.1 aspetterò almeno un paio di mesi prima di installarlo… così controllerò che sia tutto ok, in ordine e che non ci siano problemi di sorta…

non voglio fare come tutti quelli che hanno subito messo il 3.0 e si son trovati in grosse difficoltà!

Steek forse hai anche ragione… ma possiamo dire che Apple non può “toppare” di nuovo col 3.1 .

Il 3.0 e il suo clone 3.0.1 hanno avuto troppe rogne… il 3.1, secondo me, non avrà bug da fixare.

mah, ti dirò, io ero tra quelli che stavano tutto il giorno a controllare itunes per il rilascio del 3.0…ho paura che farò così anche stavolta!
Il mio unico problema è la batteria, per il resto non vedo l’ora che riapra il negozio!!!
Magari ci sarà un sorpresone…

Bè… dai… nemmeno col 3.0 doveva toppare… ci avevano lavorato per mesi e mesi e mesi con 1000 test …

1000… numeri che fanno girare la testa (i love ing. cane)

Cmq sia… come ho detto… aspetterò lo stesso qualche tempo… per vedere quanti e quali problemi ci saranno…

Però sono arrivato ad una strana conclusione…

i FW numerati 3.0… son maledetti asd

anche per la ps3 è poco fa uscito il fw 3.00 che doveva portare rivoluzioni… ma ha portato anche molti casini :smiley:

Ah, la tauromachia del numero 3