Apple Store:Tempi spedizione iPhone 4

Ciao ragazzi,

una domanda… ho acquistato l’iPhone 4 e i tempi di spedizione sono 3 settimane (come da apple store).

Volevo chiedervi se ci vogliono proprio 3 settimane o meno…

Grazie ciao

Se ti va bene 2 settimane e 5-6 giorni…!

io l’ho acquistato l’8 settembre,la signorina del call center mi ha detto 3 settimane ,e che via via che le producevono li spedivano, mah speriamo che siano puntuali

ahahah 2 sett e 5-6 giorni ahahahah che palle

va beh, tienimi avvisato su quando ti arriva, io l’ho ordinato il 13…

ordinato il 7 sett. 3 settimane…
guardando le e-mail di conferma e relativo numero di identificazione dell’ordine ho verificato che è in spedizione il 28 ed in arrivo il 30…
credo che possate farlo anche voi

ho guardato anche io quello che dicono nell ordine ma volevo sapere se i tempi reali erano quelli, o minori… grazie comunque

Bhe, potresti guadagnare un giorno forse due ma di solito non vanno tanto lontano da quanto prefissato. Sai, chi spedisce tanto acquista pacchetti di spedizione completi e programmati, anche se il prodotto fosse pronto comunque il ritiro del corriere e la consegna al cliente sono già programmati ad un certo costo, perchè sostenerne altri e spedire prima? Non avrebbe senso, obiettivamente parlando!

ok grazie per le info… speravo ci mettessero un po meno. Ma nel caso lo trovassi all apple store che aprono sabato a Bergamo, poi posso cancellare l’ordine senza problemI?

Dipende, dovresti avere la certezza di essere in tempo a disdire, credo che esista ua data di non ritorno, non so se mi spiego, oltre quella l’ordine non lo puoi disdire più. Ti consiglio comunque di dormire tranquillo sabato e farti un giro con più calma all’Apple Store di Orio, ormai l’hai preso, beato te (!!!), te lo mandano a casa senza problemi!

Io l’ho ordinato il 5 settembre ed è in spedizione per il 27 con consegna il 29 settembre…

Beh essendo di Bergamo e a 10 minuti da Orio, sabato mattina ci vado comunque… e se lo trovassi li lo prenderei…so che sono 7 giorni in meno, ma dopo aver venduto il 3G sono in giro con un Nokia e non ce la faccio piu!!!

Con un Nokia? Mamma mia che sofferenza, ti comprendo! Mai avuto un robo di quelli, il mio cervello capisce cos’è un atomo ma un nokia…bha!

Senti ma sabato a che ora apre, alle 9 come il centro commerciale?

Non so proprio dirti… tra l’altro ho un amico che ci comincia a lavorare dentro, ma non si é sbottonato, dieci giorni fa l’ho sentito e non mi ha detto nemmeno il giorno dell’apertura… Torino a che ora ha aperto??

Orio Center apre alle 8.30 il sabato, io saró la alle 9.20 circa… spero non sia troppo tardi per sto benedetto iPhone 4!!! non sto piu nella pelle

Sarà tardi, sarà tardi, almeno dalle 7:00 direi…

Noooooooooooo… Spero di farcela cazzius!

Ma a Torino li hanno finiti cosi velocemente gli iPhone4??

a firenze nemmeno l’ombra dei 4g ,forse qualcuno ma solo a contratto

no, infatti ci sono :wink:

Dicevo che era tardi per fare la fila, però credo anch’io che andando la prossima settimana, con comodo, si troverà, chissà perchè ma sento che sarà così, si si…!

ottimo allora sabato mattina proveró a prenderlo finalmente!!!