scusate ragazzi non so se sia la sezione giusta,ho cercato ma non ho trovato nulla…ma per parlare con l’apple store di roma est non bisogna chiamare ilo 062245300 poi l’opzione 5?è da ieri che provo o squilla libero all’infinito oppure tipo occupato…qualcuno sa aiutarmi?sto in fissa ma mi sta passando la voglia di farlo sto telefono…grazie in anticipo
il numero è quello…
ah…ok…allora sto a posto…va bè senti,secondo te se vado la,ce lo trovo il telefono oppure l’attesa di 3 settimane è cmq??
All’apple store di Carugate (milano) ce ne sono
ti ringrazio ma sono di terni,e preferirei roma…
eh ma la situazione degli applestore dovrebbe esere simile
ma infatti io telefonavo per sapere se ce ne erano disponibili,anche perche devo convertire la sim in micro e lo facevo eventualmente stamattina(scappando un secondo dal mio negozio) oppure attendo,ma non c’è verso…a sto punto me lo faccio lo stesso sto viaggetto mesà…
La sim puoi anche tagliarla… io ho fatto cosi, dato che la TIM (se li prendo… :mad: ) non avevano ancora disponibili le microsim…
Così non ho nemmeno chiuso il negozio… in un attimo di pausa guardi la guida che abbiamo sul blog o qualche video su youtube e te la fai. E’ semplice… molto più di quanto sembra.
so poco pratico,non vorrei fare danni…ma cmq ho visto che c’è il negozio wind semmai me lo faccio fare da la…