Apple store raggiungibili in treno

Penso che prendero’ il 5s all.apple store di bologna perche’ credo sia vicino alla stazione dei treni. (e’ a 10 minuti a piedi verso il centro,vero?)
Quali altri apple store sono vicini ad una stazione?

Apple store raggiungibili in treno

È una domanda di quizcross? :slight_smile:

Seriamente, nel sito Apple ci sono gli indirizzi di tutti gli store. Puoi così vedere quale ti è più comodo

Boh anche per me non è chiara la domanda. Comunque, per dire, l’Apple Store di Torino è vicino, scendi alla stazione di Porta Nuova, di fronte inizia Via Roma e dopo circa 800 mt. sulla sinistra c’è l’Apple Store.

quello di bologna è vicino,è in centro,però ricordo che sono più di 10 minuti
rispetto la stazione devi attraversare tutta la via sotto i portici(non ricordo assolutamente il nome,pardon)
trovato con google “via dell’indipendenza”

Ci sarebbe Gran Central, che è dentro la stazione… :smiley:

R: Apple store raggiungibili in treno

Roma?

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Ma… mi consenta… e chiamare Apple no?

ma scusa io non capisco il tuo genere di problematica…dovresti scegliere l’AS in base alla distanza dalla tua città, non in base alla distanza dalla stazione di arrivo…sono tutti in centro o vicino alle città, per cui cambierà qualche minuto di bus o taxi una volta arrivato :blink:

sono tutti in zone commerciali,lontani da termini e tiburtina

R: Apple store raggiungibili in treno

Ma che ne sapete voi. Hehe scherzo :slight_smile:
Nel nordest non ci sono applestore. Forse ad ottobre vado a roma in vacanza e quindi potrei approfittarne. Magari mi fermo a bologna nel ritorno. Ci vado in treno.
Poi viaggio spesso in treno. E mi piace poi spostarmi a piedi per la citta’.
Ecco spiegato perche’ non mi interessano gli applestore nei centri commercialu distanti dal centro :wink:

allora fai bologna con 1 ora riesci ad andare,comprare e tornare alla stazione e non avere i minuti contati :smiley:

Apple store raggiungibili in treno

Comunque a Treviso c’è un premium reseller In centro. Non è un Apple Store ma puoi comprare tranquillamente