apple store privacy

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Ho un iphone 4s che devo portare in assistenza per lasciarlo in quanto dopo aver fatto una prova ho capito che è il cellulare che ha dei problemi quindi mi dissero di portarlo e lasciarlo li uno - due giorni. Ora mi sono accorto che se vado sull’app store del cellulare poi su aggiornamenti e poi su acquistate appaiono tutte le app da me scaricate anche quelle can cancellate che non ho piu sull’iphone da anni… c’è un modo per cancellarle? Alcune riguardano cose molto private di me e nell’assistenza della mia città lavora una persona che conosco e a cui non vorrei assolutamente far sapere determinate cose che si vedrebbero con queste app scaricate che cancellai ma che rimangono salvate su “acquistate” come dicevo.

Non riesco a cancellarle in nessun modo,qualcuno saprebbe indicarmi un modo facile per cancellarle? Avevo pensato di uscire dal mio id apple in modo che all’assistenza (spero) non possano vedere piu niente(facendo cosi infatti andando sull’Apple store mi chiede di mettere la password del mio id) però non saprei…non mi sento comunque sicuro a lasciarlo li cosi… c’è un modo alternativo ?

no. non esiste modo come, oltretutto, già trattato sul forum

Unico metodo, quello da te citato. esegui un logout.

Chiudo per argomento trattato. Per ulteriori info prova a fare una ricerca nel forum.