Apple Store non funziona - "troppi reindirizzamenti HTTP"

Salve a tutti,

come da titolo, da giorni non riesco a utilizzare l’Apple Store. Quando provo a cliccare su un’applicazione mi compare un messaggio di errore che dice “troppi reindirizzamenti HTTP”. Di conseguenza non posso aprire nessuna App. Da cosa può dipendere???

Chiedo a voi se conoscete il problema e se avete dei rimedi.

Grazie a tutti!!!

la_rifa

L’errore potrebbe dipendere dall’interazione con Safari.
Prova quanto segue:

Seleziona Safari > Ripristina Safari.
Seleziona soltanto “Rimuovi tutti i cookie” e “Svuota la cache”.
Fai clic su Ripristina.

non capisco la procedura. Devo andare in Impostazioni > safari ??

Si

per caso hai risolto? anche io ho lo stesso problema, e non trovo nessun “ripristina safari” nelle impostazioni di safari

Ieri sera non mi funzionava nulla nell’ Apple Store, magari è un problema momentaneo non dipendente da noi.

Non si tratta di trovare un’opzione chiamata “ripristina safari”.
Sono delle opzioni da scegliere per ripristinare Safari.
In impostazioni. Vai in Safari e dopodiché sceglie di rimuovere tutti i cookie e poi di svuotare la cache.

infatti non esiste “ripristina safari”! A me non funziona ormai da una settimana!

Fatto ma non è una soluzione valida!! non risolve il problema, almeno per me poi non so.

Ah ok.
Io avevo risolto così cercando in rete ma forse il tuo problema è di origine diversa.
Sorry.

Anch’io ho lo stesso problema ormai da 4 giorni ma solo nelle sezioni primo piano e categorie per il resto tutto ok.
Qualche soluzione? Qualcuno che ha provato a contattare apple? Sennò lo faccio io più tardi e vi faccio sapere.

N.B. Non esiste alcuna voce ripristina safari.

Io sto come te da circa una settimana…ma ho fatto il jailbreak e scaricato un sacco di tweak e non mi va di ripristinare! comunque il problema non è isolato, mio cugino lha avuto ma poi si è risolto da solo…bhà!!! Se scopri qualcosa fammi sapere che questa cosa mi disturba un pò!

Grazie

la_rifa

idem per me

Anche il mio da stasera stesso problema!