Apple Store Milano...

Raga avevo letto che la Apple deve aprire due Apple Store a Milano di cui uno nel nuovo quartiere della moda che sta sistemando, ma non si sà niente di preciso sull’apertura di queste due apple store a milano?

mah, io non ne sò niente…comunque uno devono farlo nel quadrilatero della moda, che non è il nuovo quartiere che stanno costruendo…

ecco la notizia:
setteB.IT - Apple aprirÃ* due Apple Store a Milano

danno l’apertura per fine 2008…è superfluo dire che appena lì aprono un giro è d’obbligo

comunque è una notizia di marzo…di nuovo non si sà nulla

da marzo posso allora comunicare che non sono nemmeno iniziati i lavori per un negozio della apple :smiley:

c’è un nuovo negozio apple (piccolino) in corso San Gottardo zona piazza 24 Maggio

non ci sono mai andato…sono andato solo da iStuff (un buco microscopico) ed alla fnac, dove hanno un bel reparto mac/ipod, sembra un mini apple store

io di solito andavo in via carducci… micro anche lui e sempre pieno di gente, poi ho scoperto questo in San Gottardo che ha aperto da pochissimo e mi trovo bene, sono gentilissimi. Non amo Fnac, troppo caro in generale e troppa gente.
C’è un bel corner apple anche da Saturn ad Assago al Carrefour ma è sempre un’impresa poter parlare con qualcuno…

ma cmq si tratta sempre di punti vendita non apple store come esiste a roma.
Se per questo esiste anche un piccolo negozio in via mercato

sì hai ragione… e cmqe dope essere stata all’apple store a NY sulla 5th… ragazzi che spettacolo :w00t::w00t:

come non quotarti…èincredibile, con quell’ascensore trasparente che ti trasporta fino allo store sotterraneo…forse il cubo sopra l’ascensore è un filo troppo esagerato, però di notte è uno spettacolo

sì, è un pò un’americanata ma … facciamo gli istruiti e citiamo la piramide dl Louvre a Parigi, no?:wink:
E poi… ADORAVO scendere con l’ascensore ed entrare nel “santa sanctorum” … tu no?

in effetti pure la piramide è un pò particolare :stuck_out_tongue:
ovvio, è stata un’esperienza fantastica…trovarsi immersi in mezzo a tutti quei mac…:wink:
peccato che ci ho fatto solo una visita, sarei tornato anche i giorno dopo

FINALMENTE
notizia che riporto da melamorsicata:

Come i fedelissimi di questo blog potranno ricordare, le prime voci dell’apertura di un secondo Apple Store italiano si avevano avute già l’anno scorso, ma ora è ufficiale. La città scelta è Milano. Lo rivela un annuncio di ricerca di dipendenti pubblicato nel sito di Apple.

Al momento non sappiamo la locazione esatta in cui sorgerà il negozio ufficiale della Mela. L’evento sarà sicuramente l’opportunita per molti di voi per proporsi per lavorare per Apple. Non ci resta che attendere l’inaugurazione.

Era ora! Ad un’oretta da casa… finalmente posso godermi in vero mondo apple senza intermediari! :cool:

cavolo…quasi quasi facevo domanda per essere assunto asd
gli mandavo un bel curriculum in bianco asd

:(xkè non uno a napoli?:crying:

Domanda nabba…ma per applestore si intende come quello di Roma che è abilitato alle riparazioni?

eresiaaaa

l’apple store è il punto nevalgicro della vita di un drogato di mac asd asd

la ci sono i genius che ti consigliano,puoi usare i mac iphone e ipod in tutta tranquillità e nessuno ti dice niente,c’è un bel bar,tanti mac user con cui parlare di come sei contento del tuo mac book da 3000€…non è solo un centro riparazioni asd
asd
asd

non rispondo delle incazzature provocate da questo post asd asd

arghhhhhhh mi pento, chiedo umilmente scusa per le blasfemie da me pronunciate!!!
In effetti sono stato un pò troppo terra terra tralasciando il magico mondo di fiabe che ci accoglie all’ingresso di un apple store!!!:)))
Comunque è anche centro riparazioni allora!!!

Se funziona come quello di Roma, basta che vai lì, gli dai il tuo iPhone guasto e te ne danno un’altro

Per ora (e mentre scrivo mi tocco per scaramanzia) non ne ho bisogno, ma in futuro è abbastanza bello sapere che in 2 ore posso essere li per provare a risolvere eventuali problemi!!