Salve ragazzi, in questo forum di solito si possono fare critiche/commenti/assistenza…ma oggi mi sento di fare un elogio :)al servizio Genius dell’Apple Store Le Gru di Torino..
In pratica, oggi mi sono accorto mentre guidavo che i miei auricolari non funzionavano..problema al tasto di risposta chiamate…in un primo momento sono andato in panico…pensando di aver un prodotto difettoso senza possibilità di cambiarlo …ma poi mi sono ricordato che avevo un prodotto Apple..non un Samsung!!![]()
Per tagliare corto mi sono recato all’apple store Le Gru e i Genius, senza appuntamento, si sono mostrati molto gentili…cambiandomi gli auricolari del mio iphone 5 con un paio nuovo:laugh::laugh: credetemi con Samsung non sarebbe successo..il mio cellulare ė stato preso durante il day one…sono passati quasi due mesi…
Per concludere, i prodotti Apple costano ma sono soldi spesi bene..
Grazie ai Genius dell’Apple store le gru:cool:
Qualcuno di voi ha avuto esperienze come la mia?
Salutoni a tutti
Amaurito