Apple store e centri autorizzati in zona rossa

Ma gli Apple store e i centri autorizzati c&c sono aperti in zona rossa ?

gli Apple Store sinceramente non ti so dire, ma stamattina sono passato davanti ad un Centro Riparazioni Autorizzato ed era aperto. Per avere certezza credo ti convenga comunque telefonare

Buongiorno anche a te… cavolo, certo che così è come entrare in un ufficio dove non conosci nessuno, non salutare e chiedere senza ringraziare anticipatamente… credo che se tu fossi all’interno di quell’ufficio e qualcuno facesse ciò che hai fatto tu, ti darebbe molta noia… fastidio… tanto da non rispondere.

Comunque…

I centri riparazione possono lavorare nel rispetto degli allegati relativi all’ultimo DPCM.
Apple decide se tenere aperti i suoi store in base alle zone.
Scrivendo su Google “Apple store (nome/città)” ti verrà riportata la pagina di Google Business con gli orari aggiorni e lo stato di apertura.
Ovviamente, in base alle attuali regolamentazioni, l’accesso sarà consentito SOLO previo appuntamento, negli orari stabiliti e mai per le vendite dirette. Al massimo per il ritiro di un ordine effettuato e corrisposto online.

Per gli APR ed i centri non autorizzati, seguono le normative delle loro regioni e/o comuni, che possono essere differenti dalle normative statali solo in caso di inasprimento.

Una telefonata, diceva Massimo Lopez, Allunga la vita.