Apple Store di Carugate: magliette.

Salve amici di iPhoneItalia. Volevo chiedere se qualcuno domani sarà all’inaugurazione dell’Apple Store a Carugate e se mi potrebbe fare un favore… Ho letto nell’articolo di Peppe che regaleranno 1000 magliette (o anche se danno qualche altra cosa, ma ne dubito xD) e siccome domani non potrò esserci (sono di Napoli) vorrei chiedere se qualcuno può prenderne una in più e spedirmela (ovviamente pago io le spese, ci mancherebbe). Vi aspetto… anche più di uno. Grazie.
Elio.

si si… e secondo te con tutto il mangia mangia che ci sarà per cercare di prenderne una te la diano a te? asd sei fuori xD

Beh chiedere non danneggia la salute…

ne daranno una a testa, ai primi mille… altrimenti se tutti facessero così non ce ne sarebbero per tutti presumo.

Non ne ho idea… :slight_smile:

Nessuno che ne ha prese due? Un contatto mi ha detto che sn avanzate xD non so se posso dirlo non credo che il regolamento lo vieti ma cmq se qualcuno ne ha due e una me la da offro anche mancia… Mods se vado contro regolamento (non mi pare…) please editate

ne davano solo una a testa…dopo 45 minuti erano già finite

in effetti… per quanto domandare sia lecito… la richiesta è un pò assurda :smiley:

Lo so che è assurda ma ormai sto diventando matto x sta maglietta xD

tanto è orrenda XD

L’ho vista in foto… In effetti sono meglio quelle che vendono su eBay con la mela enorme al centro con sfondo nero… Però… se trovo qualcuno che me la da altrimenti prendo una di quella…

Evvai! Ho appena acquistato la maglietta da una simpaticissima persona che ne aveva prese 2 (non conosciuta qui su iPhoneItalia). Prezzo? 20 euro comprese spedizioni.

ne vendono un po ovunque di magliette apple… ma poi…se proprio la vuoi perche non te ne fai personalizzare una (come ho fatto io)…

Beh perchè non sarebbe ORIGINALE :slight_smile:

ah beh… se il punto era quello… quindi è una questione psicologica! ahahahah :wink: