Sono rimasto favorevolmente colpito dalla solerzia, disponibilità, e competenza degli addetti all’assistenza telefonica della Apple.
Il primo dicembre Avevo ordinato i seguenti oggetti dall’appstore online.
TX430ZM/A KENSINGTON CHARGING DOCK W/BATTERY-ZML 1 53.76 Entro 24 ore
MA820G/A IPHONE BLUETOOTH TRAVEL CABLE-GEN 1 21.53 Entro 24 ore
Per risparmiare qualche euro ho scelto la spedizione via posta.(quindi non rintracciabile online)
Errore, ho pensato subito dopo lo scadere del termine entro il quale il su detto materiale sarebbe dovuto pervenire presso la mia abitazione…(tra il 9-11 dic),
Quindi Agguerrito piu’ che mai, chiamo il numero verde della apple pronto e deciso a recuperare il mio ordine (per altro gia pagato online).
Dolce sorpresa . Un operatore calmo e competente mi annuncia che: manderanno gli accessori da me ordinati, presso la mia abitazione entro 5 giorni, Tramite corriere a loro spese.
Il pacco sara’ spedito con la causale “sostituzione”.
La successiva domanda che mi e’ sorta spontanea e’ stata : E se nel frattempo, in ritardo, arrivasse l’ ordine originale via posta?
Basta rifiutare la seconda consegna ed il tutto tornerà alla Apple.
Beh con i tempi che corrono i vari call center Colmi di incompetenti ho pensato fosse una esperienza da condividere.
Bhe, però si sapeva già che erano affidabili, siamo noi clienti che facciamo prendere dall’ansia di vedere in casa nostra un prodotto Apple un minuto dopo avere concluso l’ordine!
Beh 3 gg di ritardo, con l’ avvicinarsi del caos postale dovuto alle festivita’ imminenti, temevo che non arrivasse per i primi di Gennaio in quanto poi parto per 4-5 mesi
Debbo anche dire che e’ la mia prima esperienza Con I Call center di Apple .
Abituato con i “peracottari” della Vodafone o Telecom, debbo dire che La Paura di non ricevere per tempo la merce, ha attraversato la mia mente per piu’ di un’ attimo
Mi aspettavo le solite risposte … ma lei doveva , avrebbe dovuto… meglio aspettare , non e’ colpa nostra (in pratica si fotti!!)
Ma tutto e’ bene…
[QUOTE=RUDY;205020]Beh 3 gg di ritardo, con l’ avvicinarsi del caos postale dovuto alle festivita’ imminenti, temevo che non arrivasse per i primi di Gennaio in quanto poi parto per 4-5 mesi
A me è capitata la stessa cosa…feci un ordine a luglio e la consegna era tramite posta…Non arrivò niente nei tempi previsti. Apple mi rimandò il tutto tramite corriere…Dopo ben due mesi mi è arrivato lo stesso prodotto tramite posta…Chiamai la Apple e mi disse che il prodotto non l’avrei potuto rispedire…Mi sono ritrovata insomma con due custodie uguali
Oggi mi hanno sentito, casualmente hanno risolto un inconveniente quasi “a vista” di fronte alla minaccia di cambiare operatore, a volte comunque sono anche “caciottari”…:w00t: