Che sia il mio periodo fortunato?
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla solerzia, disponibilità, e competenza degli addetti all’assistenza telefonica della Apple.
Il primo dicembre Avevo ordinato i seguenti oggetti dall’appstore online.
TX430ZM/A KENSINGTON CHARGING DOCK W/BATTERY-ZML 1 53.76 Entro 24 ore
MA820G/A IPHONE BLUETOOTH TRAVEL CABLE-GEN 1 21.53 Entro 24 ore
Per risparmiare qualche euro ho scelto la spedizione via posta.(quindi non rintracciabile online)
Errore, ho pensato subito dopo lo scadere del termine entro il quale il su detto materiale sarebbe dovuto pervenire presso la mia abitazione…(tra il 9-11 dic),
Quindi Agguerrito piu’ che mai, chiamo il numero verde della apple pronto e deciso a recuperare il mio ordine (per altro gia pagato online).
Dolce sorpresa . Un operatore calmo e competente mi annuncia che: manderanno gli accessori da me ordinati, presso la mia abitazione entro 5 giorni, Tramite corriere a loro spese.
Il pacco sara’ spedito con la causale “sostituzione”.
La successiva domanda che mi e’ sorta spontanea e’ stata : E se nel frattempo, in ritardo, arrivasse l’ ordine originale via posta?
Basta rifiutare la seconda consegna ed il tutto tornerà alla Apple.
Beh con i tempi che corrono i vari call center Colmi di incompetenti ho pensato fosse una esperienza da condividere.
enjoi Iphone