"Apple Specialist " .. ne sapete qualcosa ?

Buongiorno a tutti quanti… sono un utente nuovo e volevo porre alla vostra attenzione questo sito : The Apple Specialist.

Ho proceduto all’acquisto circa 2 mesi or sono di un iphone 16gb sbloccato e ancora ad oggi sembra che non abbiano disponibilita’ :cursing:.
“gentilmente” mi hanno fatto notare che nelle loro condizioni di vendita loro hanno finoa 90gg per reperire un iphone e che al momento sono “out of stock”. La cosa che mi ha fatto più incavolare è che in tutte le comunicazioni loro mi dicevano che il prodotto era pronto per essere consegnato (avevano avuto un prob con la mia carta di credito) e poi una volta ottenuto il pagamento hanno cominciato a farmi notare i loro “Terms & Conditions”…

Questa mattina mi sono stufato e gli ho inviato una email dicendo di cancellare il mio ordine e di procedere al riaccredito della somma altrimenti mi sarei recato all’autorità giudiziaria…:mad:

Volevo sapere se qualcuno conosce questo sito oppure mi sono preso una bella fregata !!!

grazie

mm mai sentito questo sito e cmq non è che mi sembri affidabile…

ti ho già risposto da un altra parte… pur non volendo comprare da lì perchè non mi fiderei ho dato un’occhiata e:
1 non puoi scegliere il colore -.-
2 la conversione £ e € la fanno con rapporto 1 a 1 mentre la sterlina vale di + dell eruro quindi ==> doppio -.-
In totale direi -.- -_- -.-’ O.o o_O .-. -O =.= ==

Purtroppo mi sa che ti sei preso una bella sola…:frowning:

facci sapere…ha ottimi prezzi…

e’ arrivato???

Mi sa un po di sola anche a me…sbaglio o non c’è manco un numero di telefono e indirizzo?

Latitudine purtroppo ho commesso il tuo stesso errore, mi hanno fregato 380 € comprato a maggio. Stessa procedura: prima di effettuare l’ordine mi avevano assicurato con un sacco di mail che la spedizione sarebbe avvenuta dopo 2-3 giorni e poi è saltata fuori la questione dei 90gg. Ho pagato con bonifico a un certo DICONSOLO. Alla fine mi sono stufato ho chieso il rimborso…ma niente. Ho fatto la denuncia alla polizia postale per quel che può servire.Sicuramente non recupereremo mai i nostri soldi, però la denuncia falla in modo tale da avere + segnalazioni sullo stesso problema!! Sentiamoci caso mai avessi news!!

Ora,
A me dispiace che abbiate perso i soldi che vi siete guadagnati con il sudore e l’impegno sul lavoro, ma come si fa a comprare da un sito del genere???
Dai, gnamo,

hai pienamente ragione, sono stato un perfetto deficiente. Dopo tanti anni in cui sono stato sempre attento, ci sono cascato e mi hanno abbindolato per bene: sono stati gentili, precisi sembrava una cosa così professionale!!! Quindi occhio raga!!

Mi è successa la stessa identica cosa…questa mattina ho provato a contattarli ma non esiste più neanche la casella postale. Sono andata sul sito ma non c’è nessun prodotto disponibile…380,00 € solate???

Io l’ordine l’ho fatto 1l 7 luglio…era il mio regalo di compleanno Iphone 3gs sbloccato bianco !!! 380,00 € con bonifico in una banca…LLOYD perchè avevano avuto priblemi con la carta di credito, proprio come voi!!! I 90 gg lavorativi saranno passati??
qualcuno ha mai ricevuto qualcosa da questo sito???

rassegnatevi… siete stati SOLATI tutti quanti!

Sola

Ciao ragazzi.
Ma avete notato che se adesso andate sul sito tutti i prodotti sono non disponibili?

Affrettatevi a denunciare il tutto alla polizia postale… FATELO SUBITO… Se vanno off line… POI SO’ CACCHI! :cursing:

Qui potete reperire tutte le info per fare le dovute segnalazioni.Polizia delle comunicazioni: l’occhio vigile degli esperti

Altro consiglio: iniziate a rivolgervi ad un buon avvocato e chiedete consigli.
Ciao ciao e buona fortuna a tutti…

Io ve lo dico…
Secondo me, purtroppo, i vostri soldi sono persi…
Quando acquistai il primo Iphone ( un 3G 8gb) lo trovai su un sito di annunci, non mi ricordo quale…insomma, presi contatto con il tipo, andai a casa sua ( Massa Carrara, 115 km da casa mia ) lo provai e lo portai via…per 300 €…Praticamente nuovo di pacca…
Non abbiate fretta…Tanto si sa come funziona, siamo tutti malati della tecnologia…
Ci piace un aggeggio, e lo vogliamo subito spendendo poco…
Le cose sono 2:

  • Lo vuoi subito? vai in negozio e lo paghi a prezzo pieno…

  • Vuoi spendere poco? non avere fretta, cerca, cerca e ricerca ancora, costantemente…Prima o poi troverai quello che fa per te al prezzo che vuoi…

Date retta a un bischero…

Ragazzi affrettatevi a fare la denuncia presso la polizia postale, saremo in tanti con lo stesso problema. Stamattina mi ha contattato la polizia postale con una novità…chi è stato truffato mi contatti in privato.

Quoto!!:wink:

RAGAZZI RIBADISCO: chi come me è stato truffato si rechi al + presto ad effettuare denuncia presso la polizia postale.