Apple soldi buttati

Ragazzi la sapete l’ultima iPhone 3g nuovo centro Vodafone senza contratto 4 mesi di utilizzo , crepa su lato destro e wi-fi non valido perde segnale a 2 metri contatto l’assistenza mi viene negata la garanzia perché mi sono permesso di bloccare l’avanzamento della crepa con della colla. ok vada per l’Hardware ma il wi-fi e la batteria che si ricarica in 10minuti e si scarica in tanti la volete sostituire.raga voi che avete usufruito della garanzia seriamente vi siete trovati nella mia stessa situazione se si come avete risolto vi prego.

Nn bisogna mai agire sull’oggetto se è ancora in garanzia. Ma tu hai spedito il
cellulare e ti è stata negata la garanzia o già al numero verde ti hanno detto che nn puoi mandarla in assistenza ?

Numero 199120800 mi hanno detto che il cell lo dovevo lasciare rotto ma ho letto di persone che lo hanno inviato con evidenti segni di caduta cosa a me non successa per fortuna e lo hanno sostituito forse perché non hanno anticipato la cosa al call center

beh,richiama e spera di beccare un altro operatore!

Se metti la colla sospettano che possa essere colata all’interno (o anche solo i vapori) danneggiando l’hardware, non mi pare un rifiuto così assurdo.

Porta a sostituire solo la cover in un centro Apple omettendo il problema alla wifi poi chiami per la wifi.

ottima idea…credo sia la soluzione migliore!!