Ciao a tutti.
Mh non sapevo bene dove postare. Se è off-forum mi scuso .
Programma Apple software update (su PC con w10 ) , credo si sia scaricato insieme e a iCloud x Windows .
Non riesco ad installare gli aggiornamenti , mi da errore. Mi suggerisce di scaricarli solo e installarli a mano, tento di scaricare ma mi cancella i download dicendo che la firma non è valida/ attendibile non ricordo bene.
Ciao,davvero strano
Oggi me lo ha richiesto anche a me nel pc secondario con w10 ed è andato liscio come l’olio
L’account dove è iTunes è amministratore?
ciao.
il problema è che io non ho itunes su questo pc…solo sto software che comunque credo serva anche per la sync di icloud e altro…ho trovato altre guide online,ma parlano appunto di itunes…io qui non ho itunes,quindi le guide che ho trovato non calzano…lo ho su un altro pc e qui non mi interessa per ora metterlo (è un surface,poi si appesantisce a furia di mettere robe)
Cosa serve? Grazie
Se parli di iTunes , fino ad ora ha funzionato tutto bene senza. Gli aggiornamenti sto software se li cerca da solo ma appunto non riesco a scaricarli
ciao
scusate ho un’altra domanda su sto coso, se sapete darmi un’indicazione. il mio pc è a 64 bit. ho scoperto di avere ste due cose installate(evidentemnte automaticamente) mi servono entrambe o posso eliminare quella a 32 bit?
grazie in anticipo
cmq ragazzi, il problema non era itunes. apple viene bloccato da una sandbox.
Buonasera a tutti anche io avevo questo problema e ho risolto disinstallando iTunes e tutti i suoi applicativi, in seguito li ho reinstallati.
Rimuovi iTunes e i relativi componenti dal Pannello di controllo:
Usa il Pannello di controllo per disinstallare iTunes e i relativi componenti software nell’ordine seguente:
iTunes
Apple Software Update
Apple Mobile Device Support
Bonjour
Apple Application Support a 32 bit
Apple Application Support a 64 bit
ciao a tutti.
alla fine mi sono deciso a disinstallare apple update software,perchè mi sono stufato di vedere quel popup. ma sul sito apple non è possibile scaricare solo quello. va scaricato tutto icloud. e ho solo paura mi scombini tutti i segnalibri sync (cosa giù successa forse perchè non lo so usare bene.). serve sto apple update software?
grazie. non si aggiorna icloud senza?
ciao…ho itunes alla versione 12.3.2.35…ho provato ad aggiornare, ma si apre apple software update e mi da errore "impossibile trovare il server di apple software update. verifica le impostazioni internet e riprova.
ho provato anche a scaricare il file .exe dal sito apple inizia il download, scarica un pò di mb e poi si blocca…prima volta che mi succede…ho sempre aggiornato direttamente da itunes…soluzioni?? cosa può essere?
ho windows 8 e mi spavento a disinstallare perchè non riesco proprio a scaricare il file .exe neanche dal sito…quindi se disinstallo poi come reinstallo??
Io su Windows 10 avevo il medesimo problema (pero’ il setup rimaneva sul pc, non veniva cancellato), dal software updater ho scelto scarica senza installare e poi a mano ho aperto il setup, cosi’ ha funzionato senza problemi