Ciao ragazzi, sbaglio o mi sembra di aver letto in questi giorni che la apple care è stata tolta in quanto apple si è unificato allo standard europeo di garanzia di 2 anni sui loro prodotti…? ma è retroattiva o vale solo per i prodotti commercializzati da questo momento in poi?
ci sono gia delle discussioni a riguardo
te le linko un paio…agganciati ad una di queste
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/109585-garanzia-iphone-5-a.html
chiudo per argomento trattato