Apple si aggrega allo standard di due anni di garanzia

Ciao ragazzi, sbaglio o mi sembra di aver letto in questi giorni che la apple care è stata tolta in quanto apple si è unificato allo standard europeo di garanzia di 2 anni sui loro prodotti…? ma è retroattiva o vale solo per i prodotti commercializzati da questo momento in poi?

ci sono gia delle discussioni a riguardo :wink: te le linko un paio…agganciati ad una di queste

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/109538-dubbi-su-garanzia-apple-riconosciuta-per-2-anni.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/109585-garanzia-iphone-5-a.html

chiudo per argomento trattato