apple service...iphone 2G

salve a tutti…siccome ho involontariamente danneggiato il mio iPhone, che adesso non va piu in DFU (ho provato in tutti i modi possibili a mettercelo), ho pensato di rimandarlo alla apple visto che adesso e’ uscito anche in italia. le domande sono due:

  1. il mio e’ un iPhone 2G importato da New York. Lo accetteranno comunque?
    2.qualcuno sa darmi un indirizzo o numero di telefono del centro di assistenza Apple (non so se si chiami esattamente cosi…)?
    grazie 1000 a chiunque sappia rispondermi…

il problema è che in italia il 2g non è mai uscito…adesso c’è il 3g…e sono diversi, nel senso che li riconosci subito…
comunque se vuoi provare il numero dell’assistenza apple è: 199120800

grazie, ma secondo voi come devo porre la questione, nel senso, se io dico che l’iPhone non va in DFU,e mi chiedono ulteriori spiegazioni, posso dire che dopo uno sblocco andato male non andava piu in DFU, oppure dico che non avevo ancora sbloccato?(visto che non si potrebbe…)??

ovviamente devi dire che NON l’avevi sbloccato…trova anche un modo per spiegare perchè ce l’avevi, tipo “lo usavo come ipod con dentro una scheda at&t”, anche se credo che non te lo ripareranno, dato che in italia non lo vendono…:confused1:

allora, tipo, se volessi usarlo come ipod sai come si fa?xk x l’attivazione della scheda at&t bisognerebbe inserire un indirizzo usa se nn sbaglio…

era per dire…magari hai preso una sim americana e ce l’hai sbattuta dentro…era per suggerirti una balla da inventare per quelli dell’assistenza…boh

ah sorry…:)…comunque provero’ sperando che riescano a farci qualcosa…grazie

in bocca al lupo allora…:smiley:

secondo me te lo accettano ma ti fanno pagare tutto a te…
a me hanno cambiato il touch screen a 180 euro…