buonasera ragazzi sono nuovo del forum. Il mio problema e’ il seguente. Ho acquistato un iPhone 6 ad agosto 2015, nel febbraio 2016 l’ho rotto ed inviato ad apple pagando i canonici 320 euro me ne hanno mandato un’altro. Circa tre settimane fa l’phone ha iniziato a darmi problemi, apriva chiudeva app in maniera autonoma, durante una chiamata sempre in maniera autonoma staccava la telefonata ecc. Invitato ad apple dopo circa 5 giorni mi arriva una e-mail dove leggo che il mio iPhone non può essere riparato perché non idoneo alla riparazione perché mostra segni di inutilizzo improprio. Chiamo assistenza apple dicendo che il mio iPhone non lo ha mai e ripeto MAI TOCCATO NESSUNO PER MODIFICARLO. Mi dicono di rinviare il prodotto perché c’e’ stato un’errore, rinviato mi giunge nuovamente la stessa mail. Richiamo assistenza apple, e alla conclusione del discorso mi dicono di portarlo ad un centro apple (quindi devo farmi 100 km di auto per portarlo) e di vedere se li forse me lo possono aggiustare senza riscontare il problema. Ora la mia domanda e’ questa, IL MIO IPHONE NON E’ MAI STATO TOCCATO DA NESSUNO E APERTO DA NESSUNO, come posso comportarmi secondo voi? grazie per le risposte
Ciao,
Il “non idoneo alla riparazione in garanzia” può essere dovuto a diversi fattori…
Sensori umidità attivi, JB, evidenti segni di urti/scocche rovinate.
Certo… Qualche info in più avrebbero dovuto dartele