Apple non supporta più il 3GS?

Premetto che ho un iPhone 6 Plus ma siccome a casa ho anche un vecchio 3GS volevo chiedere: “ma un domani se avessi problemi con la batteria Apple non la sostituirà più?In tal caso come potrei fare?”.
Non la reputo giustissima come cosa in quanto se un apparecchio funziona non vedo perché non debba esserci la possibilità di sostituire la batteria.

Io credo che sia normale. È quello che accade con tutti i terminali vecchi ed obsoleti non solo di Apple …
Nessuno garantisce assistenza a vita. Penso che La batteria la vedo dura di sostituirla con una nuova e originale salvo da un terminale usato. Gli anni passano!

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

vai in uno dei centomila centri assistenza iPhone e la fai sostituire

iPhone 3G e 3GS non saranno più supportati dall?assistenza Apple - iPhone Italia Blog

Bene, allora il mio 4S non ha neanche un anno e teoricamente tra 3/4 anni non potrò cambiare batteria? Allora me ne dovrei comprare una di scorta adesso.

Io spero che tra 3/4 anni posso aggiornarmi con un terminale più moderno e funzionale e conservare per bene il mio 4s…

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

Apple non supporta più il 3GS?

Non per portare sfortuna eh, ma bisogna vedere se i vostri dispositivi ci arrivano altra 3-4 anni… Di sicuro in mano mia no (asd) ma comunque queste politiche del dispositivo vintage non vengono intraprese solo da Apple che è cattiva ma da tutte le imprese per qualsiasi tipo di prodotto, figuriamoci per la tecnologia che fa passi da gigante giorno dopo giorno :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Mah…

il tuo dispositivo di anni ne ha 4(data di immissione nel mercato), che poi tu l’abbia preso l’anno scorso è un altro discorso, ma a parte questo, non avrai problemi a sostituire la batteria fra 3, 5 o 10 anni, solo che non potrai farlo in un Apple Store o apple Premium reseller, ma solo in un centro assistenza esterno.

P.S. cambiare la batteria in Apple Store costerebbe comunque 80€ circa e personalmente con un 4s, fra 3/4 anni andrei comunque in un centro assistenza diverso, dove con 30/40 te la cambiano

Seguirò il tuo consiglio, infatti voglio temermi questo 4S per mooolto ancora perchè non ho grosse pretese e poi con l’iOS adeguato (6.1.3) sono convinto che sarà più che un ottima iDevice (mi immagino col 4S tra 10 anni :smiley: )