Apple non conferma e non smentisce la possibilità di scambio di un 3G con un 3GS

Ho appena finito di parlare con Apple Italia e sembra che per chi possiede un 3G sarà possibile passare a 3GS solo pagando la differenza e lasciando il vecchio modello in uno dei centri Apple. La cosa però è ancora da confermare in via ufficiale.

Attendiamo notizie.

Attendiamo con ansia!!!se fosse vera non sarebbe poi così male…

gia…peccato che secondo me ti daranno max 150 euro per il tuo vecchio 3G :-). che poi l’oro rigenerano e magari rivendono a 300…haha.

Naturalmente spero di no…

behm se così fosse, lo vendo privatamente:)

eheh, faresti bene.
Io non ho intenzione di passare al 3GS perché delle varie differenze me ne interessano solo 4: possibilità di fare video (non così indispensabile), la potenza di CPU e RAM aumentata (ma il 3G non è lento per cui…), la batteria più duratura e lo schermo anti-ditate :smiley:

Non faranno mai una cosa del genere, non è mica una macchina in leasing…

Allora tutti quelli che si sono comprati un macbook 1 mese fa dovrebbero farselo cambiare con quello nuovo, che oltreutto costa meno…non mi pare ne diano la possibilità.

Tralaltro Apple è solo il produttore quindi dovrebbero essere Tim/Vodafone ad incentivare una sostituzione. Forse per gli abbonamenti ma nulla da fare per i ricaricabili, che guadagno ne avrebbero poi?..bah

Tutte invenzioni, bella fantasia :wink:

Telefona alla Apple Italia e senti che ti dicono.

Credo che abbiamo cose ben più imporanti da fare. Poi scusa, cosa vuoi che ne sappia un semplice operatore di call center?

Aspettiamo e vediamo (senza stressare quei poveri operatori di call center)

bhe se ne vale la pena…!ma penso proprio che ti daranno una miseria