Apple Music non riproduce contenuti espliciti

Ciao, dopo l’aggiornamento ad iOS 12 non riesco più ad ascoltare i contenuti espliciti di Apple Music, mi manda nella pagina delle restrizioni dove ho già selezionato per musica podcast e news il consenso ai contenuti espliciti, ma continua non farmeli selezionare.

ciao , ho lo stesso problema , avete risolto voi?
Â

Ciao stesso problema per un iphone x (di mia figlia) qualcuno sa come risolvere il problema, anche andando all’apple store, non sono riusciti a risolvere il problema.

Per risolvere dovete chiudere l’app musica, aprire l’app Podcast ed aspettare un paio di secondi fino a che vi domandi il consenso per i contenuti espliciti. Una volta dato il permesso potete aprire Musica e riprodurre i contenuti espliciti

anche io ho lo stesso problema,ho provato con il metodo dei podcast ma niente.qualche altro modo?

anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo…

Anche io avevo lo stesso problema, ho contattato il supporto e mi hanno detto di aprire iTunes Store, provare ad acquistare una canzone con contenuti espliciti e accettare la richiesta di abilitazione dei suddetti contenuti

Per forza acquistare?
Potrebbe bastare riprodurre un brano in classifica, da iTunesStore.

No no, non serve acquistare basta cliccarci sopra, almeno per me ha funzionato

Io ho risolto andando su App Podcast e selezionando un podcast con contenuti espliciti (es. quelli di muschio selvaggio), mi é apparsa la notifica per dare il consenso ai contenuti espliciti, ho chiuso e riaperto l’app di Apple Music e ora posso ascoltare tutto