Ciao A tutti,
Come devo fare ora per disattivare apple music? Mi sono scordato di disattivare il rinnovo automatico che è scaduto il 28/09/2016.
Mi sono accorto dopo la ricezione della notifica da parte di Apple, Nella quale mi richiedono di aggiornare i miei metodi di pagamento perché hanno riscontrato dei problemi nel pagamento.(una prepagata che ricarico solo quando serve)
ora cosa devo fare non riesco ad aggiornare gli App perché la store mi chiede di modificare i dati di fatturazione, non riesco a disabilitare il servizio che non mi interessa devo pagare 9,99 e richiedere il rimborso o ci sono alternative?
Grazie
Credo che per AM, il mese in corso tu lo debba pagare… pena il blocco dell’account.
Pagato il mese in corso, potrai immediatamente disattivarlo.
Godrai del periodo pagato ed a scadenza non avrai il rinnovo
ciao JD
stessa cosa successa a me… mi son scordato di disattivarlo.
quindi dici che se non pago disabilitano l’account ?
Avrei dovuto pagare il 12/09… fin’ora nessun riscontro ; l’account apple ce l’ho ancora attivo.
grazie
Al “blocco” dell’account diverrà impossibile effettuare download anche di app gratuite.
Ragazzi, quei soldi li dovete… c’è poco da fare.
Ciao, ricarica la carta di credito e nella sezione richiesta per aggiornare il metodo di pagamento re-inserisci i dati della carta ricaricata. Successivamente all’arrivo via mail della fattura/avvenuto pagamento, troverai un link “segnala un problema” e da li potrai tentare di richiedere il rimborso dichiarando che non avevi intenzione di effettuare l’acquisto. Non è sicuro che otterrai il rimborso ma puoi provare, è una opzione concessa da Apple che ho usato anche io una volta per un errato acquisto di un film.