Apple Music, canzoni che spariscono.

Ciao, scrivo qui non avendo trovato la sezione specifica su apple music.
Mi sono accorto ieri che mi son spariti tutti gli album degli In Flames (escluso l’ultimo) alcuni album dei Finntroll e alcune canzoni singole di altri artisti. Più che sparite sono in grigio (e non centra il discorso brani espliciti).
Quando clicco per ascoltarle mi dice prodotto non più disponibile.
A voi è capitato? Che sia dovuto alla perdita di qualche diritto??
Perché poi sono andato a fondo e gli album degli In Flames su spotify ci sono tutti, ci sono tutti anche sull’itunes store americano, mentre mancano su itunes store italiano e anche su google play musica.

Ho scritto per sapere se è un problema comune o che, io li pago volentieri i 10 euro al mese, ma se poi mi trovo che non posso più ascoltare i miei gruppi preferiti oppure mi trovo brani non riproducibili (anche all’interno di un singolo album) e la libreria costruita con pazienza che si frammenta, il gioco comincia a non valere la candela.

Grazie a chi mi risponderà.

Ciauuuu :slight_smile:

Ho il tuo stesso problema, in parte ho risolto sincronizzando i brani da pc, perché anche se risultano acquistati restano in grigio e non è possibile scaricarli sul dispositivo.

Ma a me sono spariti anche su itunes. Non sono brani che avevo fisicamente sono tutti brani e album aggiunti da apple music e che ora non sono più disponibili!! Che rabbia :cursing: