Apple modificherà iphone 5S esteticamente come iphone 5C?

Salve a tutti :smiley: :slight_smile:

secondo voi Apple deciderà di replicare ciò che ha fatto con iphone5, anche con iphone5S? Arriverà un dispositivo colorato, robusto e con un’autonomia migliorata? Speriamo sia un modello con almeno 16gb di memoria, perchè 8gb sono pochini visto lo sviluppo di ios, la crescita delle app, senza contare la qualità delle foto e dei video…
Che dite? Secondo me potrebbe essere interessante…

ciao e buona giornata a tutti :smiley: :wink:

Ciao, sinceramente la vedo un po’ improbabile :slight_smile: non tanto per il dispositivo colorato (avrà venduto abbastanza per i canoni Apple?) quanto per quanto concerne un downgrade di iPhone ( da 6/6+ a 5S). Magari potranno sondare il mercato più in la, nuovamente, con un dispositivo intermedio tra il 6 e il 5S. Ma a mio avviso, potrebbero scartare a priori questa scelta :slight_smile:

ciao, dovresti spiegare nel titolo e nel messaggio con maggiore chiarezza di che circostanze parli (presumo di un ipotetico futuro successore di ip5s). Così il tutto è veramente incomprensibile.
Per il titolo il percorso è : modifica messaggio/modalita avanzata/titolo

:slight_smile: :smiley: uello che intendevo chiedere è se secondo voi Apple modificherà iphone 5S nello stesso modo in cui ha modificato iphone 5 (e lo ha fatto diventare iphone 5C): quindi scocca esterna colorata in plastica rinforzata, autonomia migliorata ecc… Sperando che sia un modello con almeno 16gb di memoria, visto lo sviluppo di ios, le dimensioni delle app che crescendo mangiano sempre più memoria e la qualità di foto e video che occupano parecchio spazio :slight_smile:

Non credo che un eventuale iPhone 6c (perché in fondo di questo modello si tratterebbe) assomiglierà al 5s soprattutto per quanto riguarda i pollici,che credo rimarranno 4.7,mentre per quanto riguarda batteria e scocca potresti aver ragione tu:)

La memoria minima potrebbe anche salire a 32 giga,con lo stesso prezzo dei 16

Io mi riferivo ad iphone 5S. Iphone 5S, dopo l’uscita di iphone 6S (se si chiamerà così…), diventerà il terzo dispositivo presente in Apple Store (iphone 6S - iphone 6 - iphone 5S). Fino ad oggi Apple ha tagliato la memoria del terzo dispositivo, oltre che il prezzo, naturalmente. L’anno scorso iphone 5 ha subito altre modifiche, oltre al taglio della memoria e al prezzo: scocca in plastica colorata, batteria migliorata (altre modifiche sotto il cofano…) ed è stato chiamato iphone 5C. Quello che volevo capire è: secondo voi iphone 5S - che diventerà il terzo dispositivo in Apple Store - andrà incontro alle stesse modifiche? Quindi: scocca in plastica colorata, autonomia migliorata ecc… Speriamo che la memoria rimanga da 16gb…

Ho afferrato benissimo ciò che chiedi,infatti ti dico che secondo me non sará così,anzi,secondo me quello che stai descrivendo sará,al massimo,l’ipotetico iPhone 6c,dove la scocca sará probabilmente in plastica, ma il display dovrebbe mantenersi sui 4.7 pollici (a differenza di 5c/5s).

In sostanza,niente iPhone 5sc per me:)