Giovedì scorso l’UPS ha ritirato il mio 3GS per un problema alla fotocamera…oggi l’UPS mi porta a casa un nuovo 3GS con pellicola scatola nuova ec ecc…
mi è preso un colpo perchè avevo paura che essendo nuovo sopra ci fosse montato il 3.1 (e quindi non avrei avuto piu la possibilità di effettuare il jailbreak), ma per fortuna il nuovo device ha il 3.0.1, così ripristino da backup ed effettuo il jailbreak…bene ora salvo il file ECID su CYDIA…fatto tutto mi esce la scritta THIS DEVICE HAS A 3.1 ECID SHSH ON FILE…3.1?? io ho il 3.0.1 è normale??
Diciamo di si, io non sto tranquillo fino a che non esce il JB 3.1 a quel punto possiamo stare tutti piu’ tranqulli, anche perche’ gli unici (possessori del 3GS) che possono stare tranquilli sono quelli che a suo tempo (mi pare prima del 9 sett) hanno salvato i porpri certificati in uno dei metodi che sono stati indicati precedentemente o avendo salvato il file su cydia (cioe’ se e’ presente la scritta " This device has a 3.0 ECID SHSH on file " e non 3.1).
pure io l’avevo fatto, ma cydia ha iniziato a crasharmi all’avvio e ho dovuto “pulire la cache” in qulache modo, e dopo ha iniziato a dirmi che non avevo il file salvato. A questo punto mi trovo pure io con i certificati 3.1
Dopo il jb del 3.0.1 e dopo aver salvato l’ecid del 3.1 mi sono poi accorto che avevo un problema alla gestione del rullino fotografico, scattavo le foto ma nn le salvava e i video nn partivano, così l’unica cosa che ho potuto fare è stato il ripristino ma purtroppo al 3.1…quindi ora ho un 3gs con 3.1 e senza jb ma con l’ecid salvato
Secondo voi ho ancora speranze di effettuare un futuro jb?