Spero che sia la sezione giusta, ma trattandosi di un’app nativa di ios credo di si.
Volevo chiedervi, in base alla vostra esperienza, se le mappe di IOS 9 (quindi dopo anni di oramai consolidata esperienza) risultano affidabili e precise tanto da poter rinunciare a Google Maps / Waze (seppur quest’ultimo offre potenzialita’ diverse).
Insomma… secondo voi Apple Maps puo’ essere unica app per navigazione su Iphone ?
Per me si.io da anni ormai non ho solo mappe di apple su iPhone,sia per la semplice consultazione sia per il navigatore vero e propio e mi trovo molto bene.
Secondo me è una buona soluzione ma preferisco sempre un navigatore off-line tipo Sygic, a mio avviso superiore a Maps (e non consuma mega di traffico dati)
Alberto, sinceramente è un’ottima app, ma non così completa da doverla sostituire con G Maps secondo me…più di una volta Maps non mi trovava una via e quindi son dovuto ricorrere a Google Maps
Ottima app che può a mio avviso sostituire google maps tranquillamente, ma come detto da Box98000 preferisco anche io avere un navigatore con le mappe installate di modo da non avere problemi di copertura rete, consumo dati eccetera!
Io uso copilot Europa, tengo installata generalmente solo la mappa italia ma può venire utilissima anche in caso di trasferte all’estero, basta installare la relativa mappa e non ci sono problemi di rete, roaming eccetera
Buongiorno, assolutamente d’accordo con te soprattutto per il discorso off-line. Durante le mia vacanze estive il Sygic mi è stato molto d’aiuto proprio perchè giravo in posti dove la copertura del mio operatore era assente.
E oltretutto guarda i prezzi delle licenze, spesso le scontano da matti tipo questa estate le mappe di tutto il mondo le acquistavi con 30/40€… E poi è modulare, puoi tenere le mappe che ti interessano senza avere un blocco enorme di dati…
é così anche copilot, magari guarda quella che ha i prezzi più convenienti ora, le ho avute entrambe e si equivalgono abbastanza (anche se ho preferito copilot)
… prima ho tirato giu la versione free di Sygic con la mappa della sola Italia (tanto non vado all’estero)… non sembra male affatto e non si paga almeno se ti accontenti delle funzionalita’ offerte di base. provo cosi