Apple magic mouse

Salve a tutti, come certamente saprete è uscito il nuovo mouse wireless apple con tecnologia multi-touch, volevo appunto porvi una domanda. Io possiedo un macbook pro di nuova generazione comprato ad Agosto 2009, il nuovo mouse è compatibile al 100% col macbook? Perchè ho letto i pre-requisiti da avere e c’è scritto wireless mouse software update 1.0 non so se il macbook pro ce l’ha installato…

Grazie mille a tutti.:slight_smile:

Softuare… :blink: …dai correggi… :slight_smile: è proprio brutto scritto come detto… :wink:

oddio non ci avevo fatto caso…grazie mille:) comunque mi sai dare una risposta alla domanda?

…non sono utente mac… mi dispiace… ma ce ne sono tanti qui tranquillo. a breve avrai risposta.

io mi sono appena preso un macbook volevo chiedervi appunto se è davvero compatibile…

si è compatibile

Ciao ragazzi, la funzione scroll a 360° per le foto non riesco proprio ad utilizzarla, io ruoto il dito sul mouse, ma la foto reta ferma. Avete qualche suggerimento da darmi? Le altre funzioni vanno tutte correttamente, ma questa proprio non ne vuol sapere. Ah ho un Macbook pro acquistato la settimana scorsa e aggiornato all’ultimo Sw stamattina. Grazie mille:P

Niente, tutto risolto;)