Apple, Jobs in malattia

ma secondo voi questo video non è un pò fake? la bionda è la moglie o comunque una persona conosciuta?

mmmm ,secondo me non è un fake…

boh l’inquadratura da lontano sembra fatta apposta…certo che se fosse una fake sarebbe una cosa da veri sciacalli.

sciacalli è un complimento, con la scusa del diritto di cronica ,te li trovi pure nella tazza del cesso…

Non c’è da stupirsi. Molti giornalisti, soprattutto quelli dei tabloid, sono dei veri sciacalli.

oggi è il suo compleanno…speriamo gli porti bene…

per chi volesse è nato un sito per fargli gli auguri…

Happy Birthday Steve Jobs!

“Ha ispirato molti di noi con il suo carisma e l’enorme contributo al mondo della tecnologia. Unitevi a noi nel nostro sforzo per mostrargli il nostro sostegno e gratitudine“.

56 candeline!!!

Jobs lascia la apple

“Ho sempre detto che se fosse arrivato il giorno in cui non avrei più potuto far fronte ai miei impegni come amministratore delegato di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Sfortunatamente quel giorno è arrivato. Rassegno le mie dimissioni da amministratore delegato di Apple. Vorrei essere, se il consiglio di amministrazione lo ritiene, il presidente del board e un dipendente di Apple. Raccomando fortemente l’esecuzione del nostro piano di successione e la nomina di Tim Cook come amministratore delegato di Apple. Ritengo che i giorni più splendidi e più innovativi per Apple siano davanti a noi, voglio contribuire al successo di Apple con un nuovo ruolo. Nella mia vita in Apple mi sono fatto alcuni dei miei migliori amici e voglio ringraziare tutti per i molti anni in cui ho potuto lavorare con voi”.

L’ho appena letto, purtroppo

Secondo me e’ finita l’era apple gia’ adesso i prodotti a parer mio sono un po’ piu’ scadenti rispetto a prima vedi iphome4 per quanto riguarda ipad2 mmmmm resto dubbioso sicuramente lui e’ un gran comunicatore ed e’ riuscito ad inventare qualcosa di diverso da dove gli altri poi hanno preso ispirazione praticamente THE BEST!!!

Tua opinione personale, ma giudicare scadente l’iPhone 4 mi sembra un po’ eccessivo.

Guarda matteo ho un iphone 3g preso usato e va una meraviglia ho un iphone 4 me l’hanno sostituito e ancora mi da noie come dici tu mia oponione personale anche se secondo me il top e’ iphone3 gs comunque restano attualmente i migliori prodotti sul mercato!!!

Pensa che per me è stato il contrario, ho avuto tutti gli iPhone e quello che mi ha dato più problemi (unica volta in cui ho contattato l’assistenza Apple) è stato il 3GS.
Però non dico che il 3GS è scadente, rimane comunque un ottimo prodotto.

Ma pensa te:)::slight_smile: secondo me e’ a sto punto e’ questione di fortuna adesso vedo se contattare ancora apple visto che ho apple care comunque jobs e’ stato un grande speriamo che la loro politica non cambi anche perche’ a livello di assistenza sono unici!!! Ciao matteo e stammi bene:)

…è appena cominciata vorrai dire! :slight_smile: