Apple, Jobs in malattia

Apple, Jobs in malattia - Economia - ANSA.it

NEW YORK - Steve Jobs, il numero uno della Apple, ha preso una pausa malattia per “concentrarsi sul suo stato di salute”. Lo annuncia la Apple, precisando che Jobs rimane in carica come Ceo del gruppo di Cupertino.

In una email inviata ai dipendenti della Apple, Jobs scrive: “Su mia richiesta il board dei direttori mi ha concesso una pausa malattia in modo che possa concentrarmi sul mio stato di salute. Continuerò in quanto Ceo ad essere coinvolto nelle principali decisioni strategiche della compagnia”. Il numero uno della Apple aggiunge: “ho chiesto a Tim Cook di prendere la responsabilità di tutte le operazioni a carattere quotidiano della Apple. Ho grandissima fiducia nel fatto che Tim e il resto del management esecutivo farà un lavoro eccezionale nel mettere in opera gli eccitanti piani previsti per il 2011”. Jobs conclude affermando: “amo così tanto la Apple e spero di tornare appena possibile. Nel frattempo, la mia famiglia e me stesso apprezzerebbero un profondo rispetto della nostra privacy”.

APPLE CEDE IL 2% A FRANCOFORTE DOPO NOTIZIA SALUTE JOBS - Apple cede circa il 2% a Francoforte in seguito all’annuncio che Steve Jobs ha preso una pausa malattia per “concentrarsi sul suo stato di salute”.

le quotazioni hanno già perso il 6%…!

Pensiamo a trovare il modo di giocare:P

Tanti auguri CEO!! ti aspettiamo presto

calate dell’8%… :stuck_out_tongue:
cmq forza 4 nn ha il multiplayer e ti sto inviando inviti a scopa ma tu nn li ricevi.
adesso l’ho scaricata sull’iphone 4 perchè prima era sull’ipad. prova a inviarmi una richiesta

p.s.: scusate l’OT!!

Ho visto il servizio al tg, hanno detto che sta davvero poco bene, mi spiace davvero…

Mi spiace anche a me…ma cos’ha? Qualcosa legato al precedente problema?

Si hanno detto che dall’operazione al pancreas per tumore di qualche anno fa non si e’ mai ripreso completamente, e che la sua magrezza nell’ultimo periodo era preoccupante…

Ha avuto il cancro al pancreas, letale nel 95% dei casi…la diagnosi va da 3 a 6 mesi…la sopravvivenza a 5 anni riguarda appena il 5% dei malati…continuo?

Azz, la bestia non guarda in faccia nessuno:(

Non sapevo fosse al pancreas, credevo al fegato…

Dal pancreas le metastasi passano al fegato e da li risalgono…

Si al pancreas hanno detto…ehhh si la malattia e’ democratica, non fa distinzioni…mi dispiace pero’…

Ho modificato il mio primo post… Mi sono sentito un Po scemo…

Quello al pancreas è uno dei peggiori…Pavarotti, Patrick Swayze… E spesso è inoperabile…tuttavia mi sembra che jobs sia stato operato nel 2004, quindi potrebbe essere qualche disfunzione pancreatica…

Sei un medico??

Sicuro? A me sembrava roba di un paio d’anni al massimo…

No…

Così ricordo io… Poi aveva subito un trapianto…

Un augurio sincero a Steve … Torna presto per farci sognare con prodotti fantastici e idee rivoluzionarie …

Peró ne mastichi… Ho paura a chiederti il perché…