Apple iPhone 5 16GB bianco, come nuovo!

Come da titolo vendo un iPhone 5 da 16GB di colore bianco. Lo posseggo dal 29 marzo 2013 in quando il precedente (acquistato in data 14/01/2013) mi è stato sostituito all’Apple Store di Rozzano con questo attuale, nuovo; posto quindi anche la ricevuta della sostituzione. Non è stato mai eseguito il jailbreak ed è aggiornato all’ultima versione: iOS 6.1.4

Il cellulare è perfetto, come nuovo! E’ sempre stato utilizzato con pellicole sia sulla parte anteriore che quella posteriore e con una cover che allego nella vendita del telefono stesso. Compreso di tutto: la scatola, le cuffie, il cavetto per il caricamento e il caricabatterie che però ha la presa inglese.
In vendita per ora anche su un altro forum.
Non accetto scambi.
Accetto PayPal.
La spedizione compresa nel prezzo, avverrà tramite corriere TNT.

Vendo il tutto per 510€, dato che il cellulare è praticamente nuovo.

ciao, dovresti mettere in OGNI foto il foglietto con scritto iphoneitalia.com, nick e data di oggi, come da regolamento che vedi in firma…
per favore entro 2 ore se no dovrò chiudere…
grazie :slight_smile:

Foto del telefono in vendita aggiornate secondo le regole del forum.

Ciao :slight_smile: io sarei interessato ma vorrei un paio di informazioni, ti ho mandato un messaggio privato :slight_smile:

Ti ho risposto ora! Se non ti è arrivato il messaggio privato avvertimi :slight_smile:

Up!

Uppp!

Upppp!

Uppppppppp! Daii :slight_smile:

Uppp!

Ciao!
Sarei interessata.

Venduto! Si può chiudere!

Nel forum o fuori?

vista la non risposta

chiudo