Apple Iphone 3gs 32 gb Bianco

Per chi fosse interessato sono di Firenze. Consegna a mano

Ciao a tutti, vendo il mio iPhone 3gs 32 gb a un prezzo davvero interessante: 470 Euro (Pagato 719 + accessori)
Nel prezzo sono compresi: iphone, scatola con tutti gli accessori contenuti in essa, pellicola proteggi schermo, custodia bianca per la cover.

Tanto per rendere l’idea: il telefono sembra appena acquistato, perchè non ha un graffio, infatti è stato sempre protetto da pellicola e cover posteriore ed è stato usato veramente poco. Garanzia Ufficiale Apple.

Guardate la foto per vedere quanto è bello!!

Ti conviene leggere il regolamento, manca la foto con il foglietto.

EDIT: perfetto, l’hai aggiunta :wink:

Più veloce della luce xD

Coraggio ragazzi, questo è il più bell’iphone che c’è!

Ok abbasso a 470!!

2 up in un giorno, valgono 1 infrazione del regoamento.

Alla prossima sono costretto a chiuderti il topic di vendita e darti l’ammonizione

dai anche il tuo account itunes?

In che senso scusa?

LE app che hai scaricato, sono legate al tuo account, uindi devi dare i tuoi dati di accesso per poterle usare. Oppurele hai scaricate altrove…?

Io ho fatto così: ripristino del telefono (Cancellazione dati e tutto) e poi ho reinstallato dal computer (da iTunes) tutte le app che avevo scaricato. Non va bene così?

si, ma da dove le avevi scaricate…?

no, non va bene. Non puoi venderle in questo modo (e in nessun altro), a meno che non dai i tuoi dati di accesso…

Dall’ App Store direttamente dall’iPhone!!! Come devo fare???

L app nn le puoi cedere. Chi le sincronizza poi sul nuovo pc, nonn puo autorizzarle perce nn ha la password del tuo account. Quindi vengono cancellate utte.

Ok quindi ditemi se ho capito bene: O cancello tutte le app e lo vendo senza account iTunes oppure lo vendo con le app ma anche con l’account iTunes giusto?

esatto.
io opterei pr la prima, visto che al tuo account itunes hai associato una cart di credito…credo

Si senza ombra di dubbio. Ma come faccio a dissociare l’account iTunes dal telefono??? Ancora grazie per l’aiuto!

sull’iphone
da app.store, scorri fino in fondo e clichi sul tuo account, e poi su disconnetti.

Facendo come mi hai detto, una volta venduto colui che l’ha acquistato non potrà risalire in alcun modo all’account vero?

Grazie per la risposta…