Apple iPhone 3GS 16 gb + Cover varie + Base Dock

Vendo Fantastico iPhone 3GS 16gb Nero, perfetto senza alcun graffio da come potete notare nelle foto, l’ho tenuto come un gioiello.
Presenta solo alcuni segni di usura sul retro ma niente di grave, li notate solo se lo sapete altrimenti non si vedono!
Come potete vedere dalle foto posseggo tutti gli accessori originali e la scatola originale.
Vendo con varie cover + la base dock, per chi vuole le foto di questi accessori può contattarmi, sarò sempre disponibile.

Città: Barletta(BT)
Metodo di pagamento: Bonifico, Postepay, Paypal(ma con un costo maggiore)
Metodo di spedizione: Lo scegliete voi

Il prezzo è di 300€ +ss
Contattatemi solo se davvero interessati! Non accetto scambi!

Michele

Se qualcuno è interessato può contattarmi e farmi un offerta e vediamo cosa si può fare sul prezzo!

offro 250€

Il prezzo può essere trattato giusto un po, però per favore non mi fate offerte ridicole!

Dovresti indicare di dove sei, le modalità di pagamento che accetti e le metodi di spedizione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

in riferimento a quanto sopra, aggiorna il topic entro le 12.00 di oggi o chiudo

Corretto immediatamente :smiley:

Up!!!

UP

Up 330€ +ss

UP

hai mp con dati privati

accetti scambi?

rispondo io…se leggi bene dopo le foto c’è scritto chiaro non accetto scambi :slight_smile:

Come gia fatto presente da Dario (che ringrazio) non accetto scambi, grazie lo stesso per avermelo proposto!

iphoned aspetto i tuoi dati in mp

Upp

upp

Ciao Michele sarei interessato al tuo Iphone, puoi dirmi se è ancora in garanzia e quando scade? rispondi con un MP

Ciao orixidius, hai pm