Apple Iphone 3GS 16 GB Bianco, Nuovo

Salve, vendo Iphone 3gs 16 Gb bianco, io sono di Manfredonia accetto scambio a mano oppure spedisco senza problemi dopo aver ricevuto il pagamento…
Il cellulare è stato sostituito da poco quindi è nuovo, lo vendo perhcè nell’attesa della sostituizione ne ho acquistato uno nuovo, il prezzo del cellulare è di 400 euro…Per qualsiasi informazione contattatemi al piu presto alla seguente email

MAIL RIMOSSA. VIETATO DAL REGOLAMENTO INSERIRLA IN PUBBLICA

Potevi modificare l’altro mex. Ora lo chiudo.
Non aprire mai topic doppi.

Modifica i post dove offri il tuo iphone inserendo il link a questo topic. Rischi l’ammonizione per spam

Ma ora cosa devo fare ? non ho capito deve tollerare io mi sono registrato da circa 2 ore anzi forse anche meno non sono ancora pratico

…con molta calma…

Leggi il regolamento generale e quello del mercatino.

Hai inserito un bel po di messaggi in topic di persone che cercano un iphone. Nel rispetto del regolamento che hai accettato poco fa registrandoti e cliccando su “accetto il regolamento” (avresti dovuto prenderne visione), nel topic in cui offri il tuo iphone, devi inserire nel tuo post il link a questo topic regolare di vendita.

Differentemente saresti contro il regolamento e con il numero dimex che hai inserito verresti ammonito per spam.

Ho risolto il problema, adesso mi dica se va tutto bene ? l’altro annuncio che avevo inserito che avevo sbagliato io credevo che lo avreste eliminato automanticamente quindi ne ho fatto un altro la prossima volta spero che non ci saranno problemi, ma eventualmente modifichero il mio annuncio senza aprirne uno nuovo, mi scusi ancora…

GiacomoPhone, quello che ti ha mandato la mail sono io :slight_smile:

Quale email ? quella dello scambio ?