apple ID

ciao a tutti ragazzi/e…premetto che sono nuovo del forum e non so ancora molto bene come funziona!!! innanzitutto ho letto che sarebbe educato presentarsi nell’apposita sezione…ma quale? :stuck_out_tongue: seconda cosa molto più importante è presentarmi il mio problema: tutto è iniziato quando ho attaccato l’Ipad2 di mio padre al mio macbook…ho semplicemente aspettato che aprisse Itunes senza fare ne sincronizzazioni ne altro…la sera stessa volevo aggiornare nel mio Iphone4 delle applicazioni precedentemente scaricate…inserisco il mio ID apple più password e mi dice che è sbagliata :confused1:
successivamente tramite il sito ricreo nuovamente l’ID (poiché quello precedente sembrava essere sconosciuto) ovviamente cambiando password…per dare una conclusione a questo problema…da quel giorno se scarico applicazioni nuove,nessun problema ma se devo aggiornare quelle vecchie non mi dice che l’ID è sbagliato ma mi dice impossibile connettersi ad Itunes Store!!! qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo per le risposte…eugenio