apple id smarrita.

salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo francesco e ho un grossissimo problema.recentemente ho ripristinato il mio iphone 4s con ios 6.1.3. fin qui tutto bene xò al momento di riattivare il telefono dopo aver scelto la lingua e il paese mi chiede l’id apple con cui è stato attivato il telefono la prima volta, io nn ricordo la risposta alla domanda di sicurezza e nn so dove vanno a finire le mail per l’autenticazione come posso risolvere!!! cmq all’apple store mi hanno detto che ora possiedo un ferma carte da 650 euro dicendo che nn possono fare nulla…:confused1::(:(:frowning:

Puoi solo contattare la Apple ai numeri che ho in firma. Non esistono altri metodi.

non ho capito…

quando ripristini l’ iphone, ti viene chiesto l’ id apple con cui configurare l’ appstore…puoi inserire quello con cui hai acquistato le app fin adesso…o sceglierne uno nuovo…o ignorare il passaggio…

apple id smarrita.

Perché ti chiede l id con cui é stato attivato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

apple id smarrita.

questa non dovrebbe essere una funzione che verrà implementata su ios7 per evitare così che un iPhone rubato possa venire riutilizzato: se non si conosce l’id con cui si è attivato l’iPhone questo non sarà utilizzabile ?

si esatto…effettivamente hai ragione.

vista la “sparizione” dell utente, la discussione viene chiusa