Vi è capitato di imbattervi in qualche gaffe di un genius che vi ha dimostrato poca gentilezza e disponibilità quando vi ha fornito assistenza?
Mi è successo che alla terza richiesta di assistenza con lo stesso genius mi venisse consigliato di comprarmi un galaxy s4… Allorché parlando tranquillamente ma con voce bella squillante in modo che mi sentissero clienti e altri genius ho risposto sorridendo “MA COME MAI MI CONSIGLI DI COMPRARE UN SAMSUNG, NON PENSO CHE SIA IL MASSIMO PER UN DIPENDENTE APPLE ANDARE CONTRO LA SUA AZIENDA COME STAI FACENDO TU EH!” , e con voce tremula lui ha detto che era una battuta, trattandomi poi come un re.
Un’altra volta mi è capitato di imbattermi in un ragazzo un po’ saputello. Io e la mia ragazza dovevamo regalare un iPad. Ci è stato chiesto se volevamo la versione wifi o quella wifi+3G. La mia ragazza in un lapsus risponde, “no, non solo wifi, anche quella con i giga!”. Quindi il ragazzo blu: “no no no, stai parlando con un laureato in ingegneria informatica, si dice con il credito!” Allora io “no dottore, forse è meglio chiamarla predisposizione al traffico dati tramite SIM di un operatore telefonico!”. Il suo viso paonazzo e la sua incapacità di rispondere mi hanno dato la stessa soddisfazione che mi avrebbe dato uno sconto di 50€ sull’ipad