apple e microsoft

salve a tutti, mi hanno proposto un iphone 3G 16g. ho fatto numerose domande per meglio capire che prodotto avevo davanti. sono perplesso per questa frase: SI L’IPHONE E’ ITALIANO IL MARCHIO E’ APPLE NOTA AZIENDA AMERICANA MA E’ STATO PRODOTTO E PROGRAMMATO DA MICROSOFT ITALIA. E’ una bufala o e’ piu’ o meno cosi, o mi stanno bidonando

La prima cosa che ti consiglio per la prossima volta è quello di non scrivere parte del post in maiuscolo ! :slight_smile:
Per qnt riguarda cio’ che ti hanno detto è assolutamente falso, in qnt l’iphone ha come sistema operativo che lo gestisce una gestiione ridotta di Os/X ovviamente riscritta per il telefono, e come sappiamo Os/X lo produce sono la apple. Poi per la politica della apple non farebbe mai programmare il suo tel alla microsoft diretta concorrente nella produzione di sistemi operativi. Spero che cio’ abbia chiarito di pi’ le tue idee.

Chi ti ha raccontato questa bestemmia?:slight_smile:

Infatti :slight_smile: :slight_smile: …probabile che qualcuno abbia le idee molto confuse direi :slight_smile:

Che gli stiano rifilando un clone cinese?!!!

bhe potrebbe anche essere…io gli auguro di no :slight_smile:

mi sembrava molto molto strano. e non voglio cloni, ovviamente. grazie a tutti. :slight_smile:

Mi raccomando fai attenzione che di cloni ce ne sono diversi in giro!

secondo me è semplicemente gente che non conosce bene apple ,invece sa che la cosa più diffusa è microsoft(windows) e quindi essendo più diffusa pensa a priori sia “migliore”.
quindi per riuscire a vendere il cell “rassicura” chi deve acquistare dicendo una cosa del tipo"<è apple ma non ti preoccupare all’interno lo fa microsoft>"

la gente si sa,vuole i nomi importanti e conosciuti.

“la diversità fa paura/allontana”