Apple Care

Ciao a tutti… Ho acquistato l’Iphone 6s il 10 ottobre e oggi mi sono accorta di aver perso lo scontrino! Ho letto che comunque il primo anno sono coperta dalla garanzia Apple, mentre per il secondo purtroppo no visto che non riesco più a trovare lo scontrino. Ho provato pure a chiedere al negozio in cui l’ho acquistato se presentando l’estratto conto della banca in cui risultava il pagamento POS potevo avere la garanzia ma mi hanno risposto che non è possibile… ora sono abbastanza spaventata di essere senza garanzia il secondo anno. E’ possibile fare l’Apple Care? Serve lo scontrino per attivarla? Secondo voi mi conviene? Il negozio in cui ho acquistato l’Iphone è comunque autorizzato a fare riparazioni, nel caso nel secondo anno avessi bisogno di qualche riparazione i costi come sono? Avete avuto esperienze?

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

chiudo per richiesta ignorata