Salve ragazzi, fra poco (un mesetto precisamente) scade la garanzia ufficiale apple del mio iphone, vorrei fare l’estensione della garanzia tramite il programma Apple Care+ però ricordo di aver letto che poteva essere attivata soltanto nei primi mesi di vita del dispositivo?
Ringrazio tutti coloro sapranno darmi risposta
Si esatto, Apple care + è attivabile solo entor il primo mese dall’acquisto. Ormai è troppo tardi
Mannaggia… , non si trovano degli apple care+ “mod vecchio” ? cioè attivabili anche dopo il primo mese? ne ho visti un paio su ebay però non so se si attivino con la stessa politica di questi di adesso :S
Dovresti provare a contattare la Apple perchè so che esistevano ancora vecchi Apple Care. Però non saprei dirti di più. alla Apple sicurmaente potranno darti qualche altra informazione
Grazie mille, anche per il numero verde apple che hai scritto in firma ihih
Speriamo bene
Di nulla figurati. Poi magari qualche utante avrà esperienza anche con le varie Apple care che si trovano su ebay ecc
il titolo della discussione è generico.
Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate; da li modifica il titolo con uno specifico, come richiesto dal regolamento, o la discussione potrebbe subire la chiusura.
grazie.
chiudo