Apple Care+

Salve ragazzi, fra poco (un mesetto precisamente) scade la garanzia ufficiale apple del mio iphone, vorrei fare l’estensione della garanzia tramite il programma Apple Care+ però ricordo di aver letto che poteva essere attivata soltanto nei primi mesi di vita del dispositivo?
Ringrazio tutti coloro sapranno darmi risposta :slight_smile:

Si esatto, Apple care + è attivabile solo entor il primo mese dall’acquisto. Ormai è troppo tardi :frowning:

Mannaggia… :frowning: , non si trovano degli apple care+ “mod vecchio” ? cioè attivabili anche dopo il primo mese? ne ho visti un paio su ebay però non so se si attivino con la stessa politica di questi di adesso :S

Dovresti provare a contattare la Apple perchè so che esistevano ancora vecchi Apple Care. Però non saprei dirti di più. alla Apple sicurmaente potranno darti qualche altra informazione :wink:

Grazie mille, anche per il numero verde apple che hai scritto in firma ihih
Speriamo bene :confused:

Di nulla figurati. Poi magari qualche utante avrà esperienza anche con le varie Apple care che si trovano su ebay ecc :wink:

il titolo della discussione è generico.
Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate; da li modifica il titolo con uno specifico, come richiesto dal regolamento, o la discussione potrebbe subire la chiusura.

grazie.

chiudo