Quando ho comprato il mio iMac ho sottoscritto anche l’apple care per l’estensione della garanzia a 3 anni e la copertura totale sul prodotto (posso cambiare il computer o la tastiera o il mouse quante volte mi pare - ovviamente se non funzionanti - nel giro di questi 3 anni)
mi trovo a dover sostituire per la seconda volta il mighty mouse per il solito problema di sporcizia andata sulla pallina e di conseguenza all’interno del mouse stesso. Visto che mi sono stancato di questo problema che si presenta sistematicamente ogni 3-4 mesi, vorrei prendere il magic mouse che almeno di sporco non ha problemi.
Mi chiedevo se fosse possibile usufruire dell’apple care per dare indietro il mighty mouse rotto e ricevere, con un’eventuale differenza di soldi che non avrei problemi a dare, il magic mouse. Secondo voi è possibile una cosa del genere? Considerando gli episodi in cui gli iphone 3g 16gb venivano sostituiti con i 3gs… penso sia fattibile
a giorni chiamo il numero verde apple per sapere qualcosa di più però nel frattempo chiedo a voi
siccome abbiamo monopolizzato il thread faccio un ultima domanda:
il mio iphone ha 3 BOLLE D’ARIA lievemente a sinistra dell’altoparlante per le chiamate, ma le ha sempre avute, secondo voi alla apple lo cambiano o me lo tengo con un difetto hardware??
grazie, allora in questi giorni ripristino e vado a chedere ( fisso un appuntamento per sicurezza) e faro la mia sesta visita a carugate dal giorno dell’inaugurazione!!
per tornare al discorso del mouse (U_U) oggi ho fatto un viaggio a vuoto per un reseller che mi ha detto molto antipaticamente che non mi poteva cambiare il mouse :S
Simo io credo che la garanzia prevede si la sostituzione, ma con un prodotto dalli pari caratteristiche e specifiche. Per cui se ad esempio si guasta la tastiera usb, te ne ridanno una sempre usb e non bt
uppo questo topic xche oggi ho chiamato l’assistenza x dire che il mio mighty nn funziona e mi ha detto che entro 48 ore arriva il corriere che mi da il nuovo mouse (nn so se il mighty o il magic spero il magic) e che devo mettere nella scatola quello mio nn funzionante ho una domanda da farvi possibile che nn mi hanno chiesto nulla riguardo la garanzia??? mi hanno chiesto solo la carta di credito nel caso il mouse fosse rotto come garanzia!!!possibile tutto cio???