Apple Care Protection Plan classico

Salve a tutti.
Scrivo per conto di mio fratello che circa 3 settimane fa ha acquistato un Iphone 4s da un privato.
La garanzia di un anno del dispositivo scade tra pochi giorni (ne abbiamo cercato uno proprio di “età” inferiore ad un anno per applicare l’apple care protection, così come ho fatto al mio iphone).
Ieri sono andato sul sito dello Store Apple e noto che non c’è più traccia dell’Apple Care protection, ma c’è solo la versione PLUS (copre i danni accidentali, sì, ma costa di più e SOPRATTUTTO si può applicare entro i primi 30 giorni dall’acquisto).
Ho chiamato l’Apple Store e il ragazzo al centralino, ha scoperto e constatato con me, che il classico è sparito ed è stato sostituito con la nuova versione.
Detto ciò, se così dovesse essere, la nostra cara Apple ha trovato il modo di ridurre notevolmente le compravendite tra privati (in tal caso, io con la tanto amata Apple avrei chiuso).
Ditemi che sbaglio perfavore.

ciao,

a quanto pare invece, sembrerebbe proprio così…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/125936-apple-care-adesso-solo-sul-nuovo.html#post951419

ne stiamo parlando anche in questa discussione :wink: ti invito ad agganciarti. grazie

qui chiudo per argomento trattato