Ciao a tutti,
Non so se è la sezione giusta, ma sono possessore di un iPhone 5s con Apple care plus.
Ad agosto dopo quasi 2 anni il display del telefono decide di vedersi solo a metà.
Lo mando in assistenza, mi viene sostituito, non so se ricondizionato o nuovo comunque era perfetto.
Giorni fa siccome a novembre mi scadeva la garanzia AP+ faccio sostituire il cavo e mi accorgo la scadenza adesso porta come data agosto 2017.
Ma perché ?
Cioè io adesso avrei 4 anni di garanzia diretta Apple ?
Grazie a chi chiarirà i miei dubbi
Un saluto
Apple Care plus su iPhone 5S, altri 2 anni dopo scadenza
Ne siete sicuri ?
Perché ho letto la storia di un altro utente sul web e anche lui ha avuto altri 2 anni dopo sostituzione .
Cosa strano fra l altro è che la data di scadenza ovvero agosto 2017 coincide con la sostituzione ovvero agosto 2015.
Quindi ho ancora più dubbi che sia un errore
È successo anche a me qualche tempo fa con un iPhone 6, hanno avuto qualche problema con i passaggi di garanzie e servizi sulle sostituzioni in assistenza e i sostitutivi spesso risultavano come nuovi e quindi con 2 anni di garanzia dall’attivazione. I genius ti possono confermare che non è valida, viene mostrata erroneamente…penso che in caso di assistenza comunque venga verificata e corretta…