Apple Care plus su iPhone 5S, altri 2 anni dopo scadenza

Ciao a tutti,
Non so se è la sezione giusta, ma sono possessore di un iPhone 5s con Apple care plus.

Ad agosto dopo quasi 2 anni il display del telefono decide di vedersi solo a metà.
Lo mando in assistenza, mi viene sostituito, non so se ricondizionato o nuovo comunque era perfetto.
Giorni fa siccome a novembre mi scadeva la garanzia AP+ faccio sostituire il cavo e mi accorgo la scadenza adesso porta come data agosto 2017.
Ma perché ?
Cioè io adesso avrei 4 anni di garanzia diretta Apple ?
Grazie a chi chiarirà i miei dubbi
Un saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un semplice errore.

Apple Care plus su iPhone 5S, altri 2 anni dopo scadenza

Ne siete sicuri ?
Perché ho letto la storia di un altro utente sul web e anche lui ha avuto altri 2 anni dopo sostituzione .

Cosa strano fra l altro è che la data di scadenza ovvero agosto 2017 coincide con la sostituzione ovvero agosto 2015.
Quindi ho ancora più dubbi che sia un errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se ne fossi stato sicuro, non avrei usato il condizionale.

I termini Apple Care ed Apple Care+, non prevedono un’estensione del servizio in caso di sostituzione. Semplice.

È successo anche a me qualche tempo fa con un iPhone 6, hanno avuto qualche problema con i passaggi di garanzie e servizi sulle sostituzioni in assistenza e i sostitutivi spesso risultavano come nuovi e quindi con 2 anni di garanzia dall’attivazione. I genius ti possono confermare che non è valida, viene mostrata erroneamente…penso che in caso di assistenza comunque venga verificata e corretta…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk